Visualizzazione stampabile
-
a questo punto il bonifico lo faccio direttamente lunedi visto che l'accreditamento verra' fatto quel giorno. ho letto inoltre che le spese di spediziono sono gratuite, insomma, cosa voglio di piu'..? l'unica cosa che non mi e'chiara è perche' non pago l'iva.
-
io lo sto facendo ora online! l'iva non la paghi perchè non la paga neanche lui! se leggi qualche post prima lo scopri!
-
forse avrei dovuto studiare il capitolo sull'iva quando feci diritto tributario 2 anni fa.. ma era troppo palloso.. roftlroftlroftl vedo che la tua scimmia e'piu' ardente della mia..tanto le spedizioni prima di lunedi non vengono fatte quindi, mi godo gli ultimi momenti in cui il mio conto corrente ha soldi..
-
ahah io spero solo che mi arrivi entro il 3 perchè il 4 parto e torno l'8!
sto facendo una scommessa cone me stesso roftlroftl
-
hai voglia dai, se in ipotesi parte il 31, ma non vedo perche' non dovrebbe partire lunedi stesso se sono disponibili, arriva massimo in 3, quindi sei apposto.
mi dici che significa questo:"dopo aver effettuato l’ordine, attendere il proforma della merce realmente disponibile con l’importo da bonificare ed effettuare subito il bonifico bancario sul seguente iban...".
-
bene mi sono inculato da solo! ho il limite alla carta giornaliero di 250€ e non posso toglierlo! in banca ci posso andare solo lunedì! il tempo del bonifico che gli arriva e ciao!sono nella merda :'(:'(
-