Visualizzazione stampabile
-
ti riporto quello che hai scritto tu qualche pagina fa:""La consegna è previsto per giorno 30 maggio, effettuando il bonifico oggi, l’accredito avverrebbe sempre per giorno 30. La consegna avviene in 2 giorni, 3 per le isole."
se il tizio non ti ha raccontato balle lunedi stesso gli verrano accreditati i soldini ed il gioco è fatto.
tra l'altro sul sito c'e' scritto che con il vaglia veloce l'accredito sara' immediato.
-
vediamo... ti aggiorno!!!:)
-
ecco cosa hanno risposto a me:
Se effettua il pagamento da banca intesa san paolo l’accredito è immediato altrimenti l’importo sarà accreditato martedi. La spedizione verrà effettuata ad accredito ricevuto, in due giorni il cellulare è a casa sua.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexus76
Carlexs, anch'io sono di CT.. allora è arrivato..che bella notizia.sicuramente lo trovero' anche ad entapolis allora e negli altri centri commerciali.
Quando sono andato all'auchan ne avevano anche nel negozietto wind che c'è nella galleria, probabilmente lo trovi ancora lì!
-
perfetto ho capito è perchè siamo della stessa banca...avevo dimenticato! comunque in alcuni centri troni vendono il tim a 499€!!!
-
Non prendeteloooo! Sembra di vedere i cartoni animati 24 ore Su 24! Le foto non hanno colori reali..troppo contrastooo! Per non parlare dei materiali..uno smartphone da 600 euro in plasticaa? Ma neanche se Ho il petrolio sotto casa! Sono tornato al dhd che avevo messo da parte perché pensavo fosse passato!!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
AndreA93favro
Non prendeteloooo! Sembra di vedere i cartoni animati 24 ore Su 24! Le foto non hanno colori reali..troppo contrastooo! Per non parlare dei materiali..uno smartphone da 600 euro in plasticaa? Ma neanche se Ho il petrolio sotto casa! Sono tornato al dhd che avevo messo da parte perché pensavo fosse passato!!
non ti offendere ma sei fuori?! io vengo da un galaxy s( la plastica è perfetta perchè lo rende leggero e l'assemblaggio è eccelso)!
ancora non ho trovato uno che vedendo un superamoled rimanesse con la bocca chiusa! tutti con la sbava!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da stex999
Quote:
non ti offendere ma sei fuori?! io vengo da un galaxy s( la plastica è perfetta perchè lo rende leggero e l'assemblaggio è eccelso)!
ancora non ho trovato uno che vedendo un superamoled rimanesse con la bocca chiusa! tutti con la sbava!!!!!
Per i giochi ok è perfetto nulla da dire..te lo dico xk Ho tv led solo Samsung! Il displey e ottimo..ma al mio punto di vista è eccessivo il contrasto..però dai..è plastica! Vuoi mettere un bel unibody in alluminio?
-
questioni di gusti e di opinioni. avevo un milestone completamente in metallo e poi sono passato al galaxy s tutto in plastica.. beh pesava un quarto del milestone mi faceva paura.. sono scelte che si fanno.. vuoi il dual core più sottile e leggero al mondo? accontentati della buona plastica altrimenti prendi un htc.. ma da qui a dire "NON PRENDETELOOOO" ne passa di acqua sotto i ponti!!!!!!
-
Quote:
AndreA93favro
Troppo divertente!!!
roftlroftlroftl