Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antotp
ragazzi,mi hanno regalato il tanto atteso galaxy s2. appena l'ho acceso ho visto che era branderizzato tim :'( :'( il tema personalizzato dalla tim è davvero bruttissimo e fatto male, qualcuno sa come cambiare il tema e renderlo come quello nobrand? grazie! spero in una risposta...;)
cerca la discussione sgs brand tim e posta questo messaggi li! qui sei offtopic!
-
Qualcuno che conosce il tedesco può fare una traduzione di questo sito? E' una buona offerta questa?
-
Quote:
KemicalChaos
Qualcuno che conosce il tedesco può fare una traduzione di
questo sito? E' una buona offerta questa?
Sono madre lingua!
Il prezzo è con obbligo di abbonamento con l'operatore O2
-
Non si può acquistare a prezzo pieno?
-
Quote:
KemicalChaos
Non si può acquistare a prezzo pieno?
E' brandizzato O2 e c'è l'obbligo di abbonamento o ricaricabile e cmq al momento non è disponibile!
-
ciao a tutti! :D
è da quando hanno presentato il gs2 che ci faccio il pensierino e finalmente è in commercio :)
adesso sono con un n96 e credo che il passaggio sarà notevole..l'unica cosa che mi ferma sono i diversi bug che leggo nell'altro thread...voi cosa dite? ho letto che comunque non tutti i terminali hanno quei problemi, e sinceramente non mi sembrano evidentissimi...:rolleyes: l'importante è che usandolo non diventi sempre più lento...
inizialmente pensavo di prenderlo in abbonamento (con la ricabile) con tim, dato il prezzo molto molto vantaggioso..però avendo io vodafone mi stravolgerebbe troppo le abitudine; senza dimenticare il fatto del brand...;)
ho letto di nacom shop e che qualcuno di voi lo ha già acquistato lì...esperienze? altrimenti se non vado errato c'è a 530€ su un altro sito...
P.S. chiedo scusa se non è il topic più appropriato...:D
-
-
Quote:
djandrea
;););););););)
-
Quote:
roby90
ho letto di nacom shop e che qualcuno di voi lo ha già acquistato lì...esperienze? altrimenti se non vado errato c'è a 530€ su un altro sito...
appena arriva ti faccio sapere.. io mio ordine è stato già evaso aspetto che me lo spediscano domani.. speriamo bene!
-
Quote:
stex999
appena arriva ti faccio sapere.. io mio ordine è stato già evaso aspetto che me lo spediscano domani.. speriamo bene!
ti ringrazio...almeno so dove valutare l'acquisto :D
ho appena messo in vendita il mio ipod touch 32gb 4 generazione; appena lo vendo si punta sul gs2 roftl