Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestelche
regaz solo per vostra info..
oggi un mio amico ha comrapto il sgs2 dalla coop ke la domenica fa il 20% di sconto sui prodotti non alimentari...risultato?
479 euro!
ho chiamato alla coop della mia citta' per sapere se era disponibile il gs2: il tizio dal tono di voce mi e' sembrato di capire che non sapesse neanche della esistenza,cmq alla fine miracolosamente era disponibile, ma mi ha detto che per usufruire dello sconto bisogna comunque acquistare un certo quantitativo di prodotti coop.boh..
-
Quote:
nexus76
perche' ce l'hai tanto con i brand? lo rooti, gli metti una custom rom ed in 10 minuti è tale e quale al nobrand. tra l'altro e'uscita su xda la rom originale TIM quindi in caso di assistenza tecnica la rimetti.
scusa nexus mi ero perso il tuo post.. comunque la garanzia te la dovrebbe fare tim e poi vale meno come mercato usato per esperienza! vedremo come va!
Quote:
peppemb300
Sicilia Bedda!!!
;)
già ancora due mesi per il mio bel mare siracusano :(
-
Quote:
nexus76
ho chiamato alla coop della mia citta' per sapere se era disponibile il gs2: il tizio dal tono di voce mi e' sembrato di capire che non sapesse neanche della esistenza,cmq alla fine miracolosamente era disponibile, ma mi ha detto che per usufruire dello sconto bisogna comunque acquistare un certo quantitativo di prodotti coop.boh..
cazz...te!!!
la domenica c'è il 20% di sconto sui prodotti non alimentari.....forse l'unico vincolo è essere soci coop....ma non ne sarei nemmeno certo!!!!!
se devi prendere il sgs2 oggi è il tuo giorno ideale
-
Quote:
stex999
sisi il nobrand..vaderetro i brand roftl
In realtà sono un siculo immigrato roftlroftl sono torinese acquisito da quest'anno.. studio al poli!!:p
ahaha...anche io studio al Poli!! roftlroftl
Quote:
nexus76
perche' ce l'hai tanto con i brand? lo rooti, gli metti una custom rom ed in 10 minuti è tale e quale al nobrand. tra l'altro e'uscita su xda la rom originale TIM quindi in caso di assistenza tecnica la rimetti.
molto molto interessante...potrebbe farmi risparmiare altri 50€..ma vedremo ;)
Quote:
ernestelche
regaz solo per vostra info..
oggi un mio amico ha comrapto il sgs2 dalla coop ke la domenica fa il 20% di sconto sui prodotti non alimentari...risultato?
479 euro!
ma tutte le domeniche c'è questo sconto? perchè in caso non ce l'avessero disponibile, potrei aspettare un'altra domenica roftl
-
-
Quote:
ernestelche
Si!ogni domenica
allora mi sa tanto che ho deciso dove comprarlo roftl
-
questo della coop è brand o nobrand?
-
Quote:
roby90
allora mi sa tanto che ho deciso dove comprarlo roftl
ti consiglierei di farlo presto prima ke si divulghi la notizia
Quote:
stex999
questo della coop è brand o nobrand?
non ho mai visto cellulari con brand coop...presumo sia no brand
-
Quote:
ernestelche
cazz...te!!!
la domenica c'è il 20% di sconto sui prodotti non alimentari.....forse l'unico vincolo è essere soci coop....ma non ne sarei nemmeno certo!!!!!
se devi prendere il sgs2 oggi è il tuo giorno ideale
magari puoi farti spiegare dal tuo amico come funziona esattamente questa cosa dello sconto. Io comunque non sono socio coop.
-
Quote:
ernestelche
non ho mai visto cellulari con brand coop...presumo sia no brand
ovviamente intendevo brand tim visto che altri brand per ora non ce ne sono roftl