Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ernestelche
regaz solo per vostra info..
oggi un mio amico ha comrapto il sgs2 dalla coop ke la domenica fa il 20% di sconto sui prodotti non alimentari...risultato?
479 euro!
non male.. io l'ho preso no brand a 100 euro in più
-
Quote:
ernestelche
regaz solo per vostra info..
oggi un mio amico ha comrapto il sgs2 dalla coop ke la domenica fa il 20% di sconto sui prodotti non alimentari...risultato?
479 euro!
Forse è tonto il sito assieme al fatto che non conosco ancora abbastanza bene la città...ma a Bologna (che dovrebbe essere la "patria" della Coop) io non riesco a trovarne nemmeno una (!) che sia aperta la domenica alla quale telefonare per chiedere della eventuale disponibilità...:'(
-
Quote:
pisacao
Forse è tonto il sito assieme al fatto che non conosco ancora abbastanza bene la città...ma a Bologna (che dovrebbe essere la "patria" della Coop) io non riesco a trovarne nemmeno una (!) che sia aperta la domenica alla quale telefonare per chiedere della eventuale disponibilità...:'(
qui zona Milano e dintorni ne vedo tanti..della TIM..Wind e Nobrand...oggi ho visto per la prima volta anche il Galaxy Tab 10 "
-
Vi informo che il 20% alla coop non lo fanno dappertutto e lo fanno solo quando è precisato nel volantino...
Ho chiamatk ora l'ipercoop a roma
-
Quote:
tarari86
Vi informo che il 20% alla coop non lo fanno dappertutto e lo fanno solo quando è precisato nel volantino...
Ho chiamatk ora l'ipercoop a roma
Ipercoop di aprilia2???
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
ernestelche
ti consiglierei di farlo presto prima ke si divulghi la notizia
il problema è trovarlo disponibile...
-
tra una settimana sarà nelle mie mani ;) :D non vedo l'oraaaaa!!!!:cool:
-
Scusate..io ci ho fatto caso ora...ma avete visto con la Tim???? o_O
Chi volesse prenderlo brand lo paga:
- Con Tim Smartphone 15€ x 24 mesi = 360
- Con Tutto Compreso 7.5€ x 24 mesi = 180
o_O o_O o_O
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Scusate..io ci ho fatto caso ora...ma avete visto con la Tim???? o_O
Chi volesse prenderlo brand lo paga:
- Con Tim Smartphone 15€ x 24 mesi = 360
- Con Tutto Compreso 7.5€ x 24 mesi = 180
Ci dici esattamente dove "hai fatto caso alla cosa"?
-
In un centro Tim sul catalogo della Tim.
Ma ho visto infatti che qualcuno ha aperto un topic apposta...se lo avessi visto prima avrei postato ;)
Cmq ovvio che il prezzo che ho scritto io è il solo prezzo del telefono....non il prezzo pagato finale visto che ci vanno aggiunti i costi dei piani. ;)
Ma comunque mi sembra la migliore offerta se uno fosse disposto a prenderlo brand.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk