Visualizzazione stampabile
-
Basta chiesi decidono.......vi raccomando....appeal vedete un gs2 in vendita lanciate l allarme.....farò lo stesso anche io....
Su un forum concorrente Ho letto che alcuni in italia hanno già in mano il Tel dall uk e che addirittura hanno rootato....con odin o con gingerbreack
-
Ragazzi Ho una Bruttissima notizia!!!
Ho contattato prorpio in questo Momento Samsung al numero verde gratuito
80067267864.
E mi hanno confermato che la commercializzazione in Italia per il Samsung Galaxy S2 i9100, avverrà tra la metà e fine Giugno!!!
Sono troppo incazzato, anche perchè sono molto tentato a prenderlo su Expansys.it, ma mi frena il fatto che ci potrebbero essere delle modifiche in meglio nel device in questi 2 mesi, o almeno è un mio pensiero!!!
:'(
-
eprice ha il preordine, e di solito non mette in listino le cose molto prima della commercializzazione... probabilmente ha messo in listino appena il suo fornitore gli ha confermato l'ordine.
p.s. a 593... quindi molto molto probabile che il listino sia di 599...
Non so se preordinare o trattenere la scimmia ancora un pò... certo aspettare con un ideos per me è difficile!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
80067267864.
E mi hanno confermato che la commercializzazione in Italia per il Samsung Galaxy S2 i9100, avverrà tra la metà e fine Giugno!!!
Sono troppo incazzato, anche perchè sono molto tentato a prenderlo su Expansys.it, ma mi frena il fatto che ci potrebbero essere delle modifiche in meglio nel device in questi 2 mesi, o almeno è un mio pensiero!!!
è escluso che facciano modifiche hardware in 1 mese... e poi il sospetto che tu abbia parlato con una persona poco informata è grosso... expansys da oggi ha in magazzino gli SGS2 italiani, eprice ha il preordine (come scrivevo sopra) e dubito davvero lo abbia messo addirittura UN MESE prima della commercializzazione... non è un ecommerce che gioca sui preorder solitamente...
-
Ma io ho addirittura letto cela versione italia sarà da 1ghz....invece che 1,2.....
Assurdo.....
-
Quote:
peppemb300
80067267864.
quelli del numero verde non sanno neanche chi sono loro stessi :)
-
Quote:
alenyc
Ma io ho addirittura letto cela versione italia sarà da 1ghz....invece che 1,2.....
Assurdo.....
E dove lo hai letto?
In ogni caso il settaggio della frequenza cpu è nel kernel... se anche fosse ad 1ghz verrebbe portato a 1.2ghz al primo aggiornamento, dato che il processore è lo stesso...
-
Quote:
PaoloLast
è escluso che facciano modifiche hardware in 1 mese... e poi il sospetto che tu abbia parlato con una persona poco informata è grosso... expansys da oggi ha in magazzino gli SGS2 italiani, eprice ha il preordine (come scrivevo sopra) e dubito davvero lo abbia messo addirittura UN MESE prima della commercializzazione... non è un ecommerce che gioca sui preorder solitamente...
Non so che dire!!!
Cmq ho contattato adesso Expansys telefonicamente e mi hanno confermato che il telefono è Europeo non Italiano, multilingue con garanzia 12 mesi europea e non 24!!!
Che devo fare???
Sono tentato addirittura a ritornare al galaxys ed aspettare con calme che esca ufficialmente e vedere come vanno le cose.
-
Quote:
peppemb300
Non so che dire!!!
Cmq ho contattato adesso Expansys telefonicamente e mi hanno confermato che il telefono è Europeo non Italiano, multilingue con garanzia 12 mesi europea e non 24!!!
Che devo fare???
Sono tentato addirittura a ritornare al galaxys ed aspettare con calme che esca ufficialmente e vedere come vanno le cose.
Bè dai, ora non esageriamo, non ci sono così tanti dubbi da portarti a tanto credo...
A giorni esce ufficiale italia, su eprice è specificato che è italia per esempio!! ;)
-
Quote:
Andromeda1968
Expansys Italia
€ 604,99 (504,16 IVA escl.)
Gli ordini inseriti oggi prima delle 15.00 CET potranno essere spediti oggi stesso, con riserva di conformità ai controlli vigenti.
Il prezzo della consegna standard per questo articolo è di € 11,88 (9,90 IVA escl.)
Si magari, ho ordinato ieri sera, il mio ordine è stato trattato oggi e mi dice che stanno aspettando lo stock, anche se invece, quando vai a vedere c'è scritto 100+ in magazzino. Ho annullato l'ordine da Amazon per prenderlo da loro, je venisse un giradito. :'(