Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Alone sul display, c'è anche un 3d aperto a riguardo! :(
Jenny non ho capito scusa ma alla fine ora lo hai di nuovo il SGS II ??
-
Quote:
dinocu
Ma qualcono lo ha poi acquistato su nacom shop?
io l'ho acquistato.. come quasi tutti i sito online hanno avuto ritardo sulle consegne.. la data prevista di arrivo dovrebbe essere il 20! ne sono in arrivo 400!!
-
Quote:
stex999
io l'ho acquistato.. come quasi tutti i sito online hanno avuto ritardo sulle consegne.. la data prevista di arrivo dovrebbe essere il 20! ne sono in arrivo 400!!
Mannaggia ai ritardi... io sono 2 settimane che aspetto un rientro in stock da mediaworld per avere la sostituzione del mio difettoso... :'(
-
il problema è dovuto a samsung che li deve mandare ai fornitori.. troppa richiesta!!o_Oo_O
-
Ragazzi, se qualcuno legge ancora qui mi farebbe un piacere? se vedeste SGS2 in un qualunque Mediaworld di Roma o dintorni, mi avvertire scrivendo qui?
Grazie alle anime pie che mi penseranno!! ;)
-
@Jenn: non voglio portar male ma... fortunatamente devi aspettare, questo significa che potrebbe arrivare un nuovo stock di GS2, magari con il superamoled plus sistemato...
-
Quote:
Masami
@Jenn: non voglio portar male ma... fortunatamente devi aspettare, questo significa che potrebbe arrivare un nuovo stock di GS2, magari con il superamoled plus sistemato...
Se non ho capito male, Jenn l'ha ripreso l'sgs2 ;)
-
Quote:
Masami
Dubito che modificheranno così al volo la linea produttiva... mah! io spero di riaverlo il più presto possibile...
-
Quote:
roby90
Se non ho capito male, Jenn l'ha ripreso l'sgs2 ;)
in effetti... non ho detto che passa ad un Iphone4...;)
-
Quote:
Masami
in effetti... non ho detto che passa ad un Iphone4...;)
non ho capito..ma fa niente roftl
intendevo dire che jenn l'ha già ricomprato un altro gs2..non sta più aspettando che tornino al mw..