Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Quindi è reale la storia del slcd.....
Io sapevo che entrava in vigore da successive produzioni.....non al lancio.....
Con esperienza Nexus S Italia questa è una piccolissima paura ma nulla di certo naturalmente.
-
Ma se lo ordino ora da expansys, è garantito che me lo inviano oggi stesso?
O il numero (100+ in magazzino) è una balla?
-
Quote:
peppemb300
Ok ma chi non si chiama Onassis in totale 620 euro sono mezzo stipendio di un mese e questi SARANNO, DOVREBBERO, etc etc. non vanno bene, la verità che di certo non c'è nulla e quello che ho scritto e venuto fuori da Samsung Italia e poi direttamente da Expansys.
Mi arrendo per il momento.
:o
Riguardo questa cosa della garanzia, ne sono quasi certo. I primi 12 mesi te li garantisce il produttore, i restanti 12 (dal 13esimo al 24esimo) te li DEVE garantire il rivenditore. SI solleva solo un quesito: un rivenditore può darti la stessa "tranquillità" e lo stesso servizio di un produttore? Secondo me, no! Appena al 13esimo mese si vedono spuntare un telefono con problemi..faranno di tutto per attribuire il guasto all'usura e non a difetti di fabbrica degenerati.
Personalmente aspetterò quello italiano, e lo prenderò solo se avrà il super amoled. Secondo me a metà maggio avremo notizie presso i negozianti.
-
Quote:
peppemb300
A me non spaventa il Tegra2 anzi ben venga ma il SLCD invece del super amoled plus
Veramente il processore Exynos è estremamente più performante a livello di capacità di calcolo, mentre il tegra parrebbe più perfomante solo per i giochi...ma anche qui è da vedere!
Per la garanzia preferisco essere sicuro, e anche per questo non l'ho comprato online!
-
Quote:
agrifoni
Ma se lo ordino ora da expansys, è garantito che me lo inviano oggi stesso?
O il numero (100+ in magazzino) è una balla?
No a me hanno detto che salvo imprevisti dovrebbe arrivare la prox settimana se ordinato adesso, qualora non fosse così prima della loro spediziopne che comunicano via mail uno può disdire l'ordine.
-
Non facciamo terrorismo ragazzi, nessun sito ha ancora mai messo il modello tegra2/SLCD, tutti sia italiani che europei sono con il SAmoled+/Exynos!!
ePrice scrive nella didascalia 1ghz ma se leggi la scheda tecnica scrive processore 1.2ghz orion con gpu mali 400... quindi direi fine dei dubbi...
E in ogni caso siamo tutelati dalla legge, se dovessero mandarti quello sbagliato ti rimborsano o si beccano una bella denuncia per non conformità del prodotto!!
Vi state facendo montare un'ansia inutile :D
Calcolate sempre che noi qui, ne sappiamo sempre molto di più del 90% delle persone che ci lavorano... sia in samsung che nei vari ecommerce!! (e sono buono con il 90%)
-
Quote:
peppemb300
Con esperienza Nexus S Italia questa è una piccolissima paura ma nulla di certo naturalmente.
non è che con nesus è successo questo per via che il tel,ok che è stato prodotto da samsung,ma a conti fatti è un brand google?
con il galaxy s hanno prima messo in vendita i super amoled.....poi i slcd....
-
Quote:
PaoloLast
Non facciamo terrorismo ragazzi, nessun sito ha ancora mai messo il modello tegra2/SLCD, tutti sia italiani che europei sono con il SAmoled+/Exynos!!
ePrice scrive nella didascalia 1ghz ma se leggi la scheda tecnica scrive processore 1.2ghz orion con gpu mali 400... quindi direi fine dei dubbi...
E in ogni caso siamo tutelati dalla legge, se dovessero mandarti quello sbagliato ti rimborsano o si beccano una bella denuncia per non conformità del prodotto!!
Vi state facendo montare un'ansia inutile :D
Calcolate sempre che noi qui, ne sappiamo sempre molto di più del 90% delle persone che ci lavorano... sia in samsung che nei vari ecommerce!! (e sono buono con il 90%)
non è per far terrorismo, ma l'Italia penso sia ormai l'unica senza un cominicato ufficiale da parte di samsung, e questo fa pensare parecchio...considerando poi che in italia c'è una stima di quasi 3 telefoni a persona, dovrebbero puntarci molto e invece?
-
Quote:
Abboz
non è per far terrorismo, ma l'Italia penso sia ormai l'unica senza un cominicato ufficiale da parte di samsung, e questo fa pensare parecchio...considerando poi che in italia c'è una stima di quasi 3 telefoni a persona, dovrebbero puntarci molto e invece?
In efetti la mancanza di comunicato ufficiale è l'unica cosa che getta ombra... o_O
-
Quote:
Abboz
Il comunicato possono anche darlo 3/4 giorni prima...
La cosa che urta è che in Italia siamo "maltrattati", ci rifilano prodotti non al top (vedi faccenda Nexus S) e ai prezzi più alti! Ma l'attesa, raga...credo sia "internazionale"....come la scimmia.. roftl