Visualizzazione stampabile
-
sto facendo qualche telefonata ma ancora nulla...adesso sento mexxxxxld....
x il nexus s secondo me è per il fatto che cmq era brand google...samsung l'ha costruito ma in definitiva il telefono è stato venduto come tel di google....
-
Quote:
Originariamente inviato da
agrifoni
Ma se lo ordino ora da expansys, è garantito che me lo inviano oggi stesso?
O il numero (100+ in magazzino) è una balla?
Forse si, a me risulta spedito oraaaaaa!!! :) :D
-
Quote:
paolo8768
Quando lo hai ordinato?
-
Quote:
paolo8768
paolo facci sapere :)
-
Quote:
alenyc
sto facendo qualche telefonata ma ancora nulla...adesso sento mexxxxxld....
x il nexus s secondo me è per il fatto che cmq era brand google...samsung l'ha costruito ma in definitiva il telefono è stato venduto come tel di google....
Concordo, alla fine la roba samsung non manca qui, vedi anche il galaxys1, è la distribuzione by google secondo me che si è un pò fregata dell'italia..
-
Quote:
agrifoni
Quando lo hai ordinato?
Ieri sera verso le 18, prima mi diceva Awaiting stock in 2 giorni, poi ora sono andato a controllare e risulta spedito, ora aspetto l'email di conferma che penso che ci sia scritta anche la tracciatura.
-
si infatti,secondo me hanno dato o priorità a qualche paese oppure hanno dato disponibilità di tot amoled....siccome l'italia arriva quasi per ultima per le distribuzioni di telefoni,alla fine si è beccata il slcd perchè non vi erano piu amoled disponibili....
qui invece il telefono è costruito e distribuito da samsung stessa....
-
Quote:
Andromeda1968
paolo facci sapere :)
Ovvio, vi terrò aggiornati.
-
cacchio,ma qui prendete tutti a scatola chiusa vedo.....
beati voi che siete così coraggiosi e che l'avete già in mano....
su altro forum ho letto che da un noto blog,il sgs2 uscirà settimana prossima da euronics,no brand a 599 euro....non so che blog è perchè non l'hanno riportato...
-
Quote:
marko68
Stamattina alle 7:00 é arrivato a torino, dovrebbero consegnarmelo in giornata.... :):):p:p
Ma a te quando è arrivata la mail di spedizione con il tracking?