Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Allora:
Samsung Galaxy S2 arrivato stamattina e subito rootato:
Prime impressioni ottime: è leggerissimo e veramente sottile; anche se è stata usata molta plastica essa mi pare di buona qualità e ottimamente rifinita.
Lo schermo è uno spettacolo e anche come velocità non ha nulla a che vedere con gli smartphone android fino ad ora provati.
Testato con quadrant advanced dà prestazioni globali intorno ai 4000.
Anche come memoria interna, sotto l'android 2.3.3 fornito di serie, mostra una memoria usabile per installare applicazioni di 2gb, e gli altri 14gb usabili per dati utente.
Installata anche una micro SD Sandisk ultramobile da 16gb classe 4.
A fine giornata fornirò altri dettagli riguardo un uso più intenso.
Angelom...va tranquillamente in download mode con i 3 tasti??
-
galaxy 2
Devo ricredermi su expansys dopo la minaccia di pubblicare i loro ritardi su questo forum, mi hanno consegnato il galaxy 2 stamattina. Tutto sommato in 3 giorni dall'ordine.
Un grazie anche al forum.
Ciao a tutti
P.s. mi pare super bello anke se lo ho in mano da un'ora
-
Quote:
Andromeda1968
Angelom...va tranquillamente in download mode con i 3 tasti??
Si, nessun problema
-
Quote:
angelom
Si, nessun problema
hai usato GingerBreak-v1.20.apk ??
-
Quote:
androgiallo
posso dirti che a volte sono fasulli quei cartellini...l'altro giorno sono stato in un centro vodafone con un mio amico x delle sue commissioni...mi guardo in giro per vedere i cellulari e cosa vedo????Nexus S con sul cartellino scritto : DISPLAY SUPERAMOLED!!!! volevo dirglielo ma tanto non mi avrebbero creduto che in realtà era SLCD!!!!:)
niente allora basta guardare sul retro della scatola.....li è riportato!
ma cmq penso che per il momento sia solo una leggenda metropolitana il slcd del gs2....magari su future produzioni com'è stato per il galaxy s
invece io mi domando una cosa:
come mai continuate a prenderlo online visto che il telefono esce nei negozi in italia al massimo 10 giorni da oggi?
è solo per averlo prima?
oppure c'è qualche altro reale vantaggio?
ad esempio su expasys lo danno finito di spedizione a 616 euro con garanzia europa....qui dovrebbe uscire a 599 con garanzia italia....
-
Quote:
Andromeda1968
hai usato GingerBreak-v1.20.apk ??
No, ho usato questa guida:
[GUIDE] And then there was ROOT ! - xda-developers
-
Quote:
angelom
hai avuto un bel coraggio...poche ore e già sotto di Odin :)
-
Quote:
angelom
Allora:
Samsung Galaxy S2 arrivato stamattina e subito rootato:
AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....rooodddooooooooo!! roftl Lo voglio anche ioooooo roftlroftl
Raga, dai, postate impressioni...video...insomma...fateci sapere, che qui rode davvero l'attesa!! :)
-
ragazzi,ma è sicuro acquistare online telefoni da 600 euro?
la tentazione è tanta ma cavolo,se ha problemi che faccio,lo mando subito in assistenza?
non dovrei pensarla così male,ma penso sempre al peggio...visto poi le mie fortune con i telefoni....
poi dove mi consigliate di prendere?
expasys
amazon.co.uk
amazon.de
o altro?
-
Quote:
Andromeda1968
hai avuto un bel coraggio...poche ore e già sotto di Odin :)
Va beh, non è che sono alle prime armi eh....
Nei giorni scorsi,poi, mi ero informato e stamattina sapevo a memoria quello che dovevo fare.
Comunque è più difficile a dirsi che a farsi