Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Va beh, non è che sono alle prime armi eh....
Nei giorni scorsi,poi, mi ero informato e stamattina sapevo a memoria quello che dovevo fare.
Comunque è più difficile a dirsi che a farsi
non è per essere alle prime armi è solo che cosi' appena nuovo nuovo già flashare senza neanche far passare qualche giorno per vedere come va da originale originale...?? Io non lo avrei fatto...ma è questione di carattere...
tutto qui...anche io lo faro' ma penso che aspettero' sicuramente qualche giorno almeno se non settimane...:)
-
Quote:
alenyc
ragazzi,ma è sicuro acquistare online telefoni da 600 euro?
la tentazione è tanta ma cavolo,se ha problemi che faccio,lo mando subito in assistenza?
non dovrei pensarla così male,ma penso sempre al peggio...visto poi le mie fortune con i telefoni....
poi dove mi consigliate di prendere?
expasys
amazon.co.uk
amazon.de
o altro?
Io ho acquistato su expansys.it e mi sono trovato benissimo; la spedizione con DHL,poi, calcolando che il cell arrivava da Londra, ultrarapida (calcola che è stato spedito l'altro ieri alle 18.30 ed era già arrivato ieri mattina alle 12.30, però io non ero in casa; quindi ho telefonato a DHL e ho fissato la riconsegna per stamattina e arrivato alle 11.30)
-
Quote:
alenyc
ragazzi,ma è sicuro acquistare online telefoni da 600 euro?
la tentazione è tanta ma cavolo,se ha problemi che faccio,lo mando subito in assistenza?
non dovrei pensarla così male,ma penso sempre al peggio...visto poi le mie fortune con i telefoni....
poi dove mi consigliate di prendere?
expasys
amazon.co.uk
amazon.de
o altro?
Come dici giustamente tu, ora conviene aspettare qualche giorno che arrivi in italia... quelli citati da te hanno garanzia europa e in caso di sfiga lo dovresti rispedire al mittente...
-
Quote:
Andromeda1968