Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Va beh, non è che sono alle prime armi eh....
Nei giorni scorsi,poi, mi ero informato e stamattina sapevo a memoria quello che dovevo fare.
Comunque è più difficile a dirsi che a farsi
non è per essere alle prime armi è solo che cosi' appena nuovo nuovo già flashare senza neanche far passare qualche giorno per vedere come va da originale originale...?? Io non lo avrei fatto...ma è questione di carattere...
tutto qui...anche io lo faro' ma penso che aspettero' sicuramente qualche giorno almeno se non settimane...:)
-
Quote:
alenyc
ragazzi,ma è sicuro acquistare online telefoni da 600 euro?
la tentazione è tanta ma cavolo,se ha problemi che faccio,lo mando subito in assistenza?
non dovrei pensarla così male,ma penso sempre al peggio...visto poi le mie fortune con i telefoni....
poi dove mi consigliate di prendere?
expasys
amazon.co.uk
amazon.de
o altro?
Io ho acquistato su expansys.it e mi sono trovato benissimo; la spedizione con DHL,poi, calcolando che il cell arrivava da Londra, ultrarapida (calcola che è stato spedito l'altro ieri alle 18.30 ed era già arrivato ieri mattina alle 12.30, però io non ero in casa; quindi ho telefonato a DHL e ho fissato la riconsegna per stamattina e arrivato alle 11.30)
-
Quote:
alenyc
ragazzi,ma è sicuro acquistare online telefoni da 600 euro?
la tentazione è tanta ma cavolo,se ha problemi che faccio,lo mando subito in assistenza?
non dovrei pensarla così male,ma penso sempre al peggio...visto poi le mie fortune con i telefoni....
poi dove mi consigliate di prendere?
expasys
amazon.co.uk
amazon.de
o altro?
Come dici giustamente tu, ora conviene aspettare qualche giorno che arrivi in italia... quelli citati da te hanno garanzia europa e in caso di sfiga lo dovresti rispedire al mittente...
-
Quote:
Andromeda1968
non è per essere alle prime armi è solo che cosi' appena nuovo nuovo già flashare senza neanche far passare qualche giorno per vedere come va da originale originale...?? Io non lo avrei fatto...ma è questione di carattere...
tutto qui...anche io lo faro' ma penso che aspettero' sicuramente qualche giorno almeno se non settimane...:)
Lo so, ma in fondo è solo rootato, la rom è sempre quella quindi non c'è poi questa differenza, almeno così posso installare qualche apk e provarlo per bene anche per un uso quotidiano come faccio io.
-
Quote:
angelom
Io ho acquistato su expansys.it e mi sono trovato benissimo; la spedizione con DHL,poi, calcolando che il cell arrivava da Londra, ultrarapida (calcola che è stato spedito l'altro ieri alle 18.30 ed era già arrivato ieri mattina alle 12.30, però io non ero in casa; quindi ho telefonato a DHL e ho fissato la riconsegna per stamattina e arrivato alle 11.30)
Angelo, l'altoparlante esterno come ti sembra? Mi interessa sia per il vivavoce che per i filmati...con il Desire HD era una mezza tragedia..ha un altoparlante esterno che fa schifo.
Potresti provare anche la fotocamera e vedere come ti sembrano le foto?
-
Quote:
rescecco
Angelo, l'altoparlante esterno come ti sembra? Mi interessa sia per il vivavoce che per i filmati...con il Desire HD era una mezza tragedia..ha un altoparlante esterno che fa schifo.
Potresti provare anche la fotocamera e vedere come ti sembrano le foto?
Già fatto:
Allora l'altoparlante esterno mi pare molto buono: confrontato con quello del Desire e del Nexus S non ha niente a che vedere, il suono è molto più nitido e più alto.
Anche il reparto fotocamera mi pare eccellente
-
si tanto per sapere se ad alto volune,il suono è metallico e un po gracchiante...
-
in una parola....E' FANTASTICO VERO???
-
Quote:
angelom
Già fatto:
Allora l'altoparlante esterno mi pare molto buono: confrontato con quello del Desire e del Nexus S non ha niente a che vedere, il suono è molto più nitido e più alto.
Anche il reparto fotocamera mi pare eccellente
Grazie Angelo. Uno dei motivi per cui ho venduto il DHD è proprio l'altoparlante esterno. Uso tantissimo il vivavoce e vedo spesso video e il desire hd mi faceva penare...ha un audio pessimo.
Cmq, per il resto? Non parliamo dei pregi...che difetti pensi abbia?
-
Quote:
rescecco
Grazie Angelo. Uno dei motivi per cui ho venduto il DHD è proprio l'altoparlante esterno. Uso tantissimo il vivavoce e vedo spesso video e il desire hd mi faceva penare...ha un audio pessimo.
Cmq, per il resto? Non parliamo dei pregi...che difetti pensi abbia?
Guarda, mi riservo per stasera di scrivere un altro post, per vedere la durata della batteria sotto stress e anche per poterlo testare più a fondo.