Sicuramente mi sembra molto meglio del Nexus S che già ho, per cui se il buongiorno si vede dal mattino...
Visualizzazione stampabile
Angelom io vorrei sapere soltanto una cosa: il display sembra realmente più risoluto grazie alla maggiore qauntità di sub pixel? Rispetto al nexus s per esempio, sembra più risoluto?
anzi, anche un'altra cosa, quanto è più grande del nexus s?
Ti ringrazio
buona notizia dell'altoparlante di buona fattura...quello di htc fa un po pena....
spenderesti magari qualche altra parola sulla scocca del tel e del copribatteria visto che è per questo che il tel pesa poco?
magari a primo impatto come ti è sembrato ecc....ha lo sportellino per la presa micro usb?
il tel è nero nero oppure ha qualche sfumatura particolare?
appena hai possibilità fai sapere anche la durata della batteria...
Come già detto il cell ha la scocca e sportello vano batteria in plastica, però sembra di buona fattura. E' nero e comunque logicamente, essendo di plastica, abbastanza delicato. Nella parte sottostante del telefono c'è la presa microusb. All'interno, invece, accanto all'alloggiamento della sim c'è l'alloggiamento della scheda microSD.
speriamo di avere un parco modding ampio come quello di htc......secondo me superiore a tutti....
cmq prima di rootarlo aspetto una procedura ben collaudata e super sicura come con unrevoked per htc....
e sopratutto la possibilità di rimetterlo originale....
quindi il bootloader è sbbloccato come si diceva in giro vero?
grazie angelom per la descrizione della plastica...speriamo di non pentirmi,abbandonando il metallo di htc...
che poi a pensarci...di plastica c'è solo il restro batteria e i bordi della scocca visto che tutto il resto è gorilla glass
Intanto su expansys.it Disponibilità: In stock presso il nostro fornitore - 4 Giorni
Non ne avevano più di 100?? Sto telefono sta sbancando!! :)