Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marko68
Scusate ma al limite sarà più definito e non "risoluto"..... risoluto vuol dire che é più deciso, più convinto roftlroftl
sarà anche come dici tu, però....
RISOLUZIONE - Dizionario Italiano online Hoepli - Parola, significato e traduzione
anche la parola risoluzione allora è usata in un contesto sbagliato! ;)
-
Quote:
rescecco
Intanto su expansys.it Disponibilità: In stock presso il nostro fornitore - 4 Giorni
Non ne avevano più di 100?? Sto telefono sta sbancando!! :)
Il problema è che avranno tantissime prenotazioni da smaltire prima...
-
Non c'è da stupirsi che finiscano gli stock in volata... solo in sud korea ha venduto 120.000 unità in 72h!! credo che la stima dei 10 milioni di pezzi in un anno sarà raggiunta molto ma molto prima!!
Mi sa che stasera preordino, non vorrei rimanere a bocca asciutta al day one italiano :)
-
-
Quote:
PaoloLast
Non c'è da stupirsi che finiscano gli stock in volata... solo in sud korea ha venduto 120.000 unità in 72h!! credo che la stima dei 10 milioni di pezzi in un anno sarà raggiunta molto ma molto prima!!
Mi sa che stasera preordino, non vorrei rimanere a bocca asciutta al day one italiano :)
Scusa, ma in versione It chi ce l'ha in preordine?
-
quoto.....
almeno se il preordine non comporta spese lo faccio pure io oltre a quello in mediaworld...
-
Quote:
Jenn
Scusa, ma in versione It chi ce l'ha in preordine?
EPrice ha il preordine IT a 593 circa
-
si sto guardando anche io....sulla descrizione dice schermo super amoled,non plus.....c'è qualche sorpresa?
-
Eprice ha Ritiro al Pick&Pay che ritengo una vera e propria figata!;)
-
Quote:
alenyc
si sto guardando anche io....sulla descrizione dice schermo super amoled,non plus.....c'è qualche sorpresa?
Samsung fa un modello speciale per eprice che ha il superamoled vecchio... roftl roftl
Chiaramente è un errore nella descrizione :p
p.s. pick&pay è davvero comodo!! anche se prima era gratis :-$