leggevo su altro forum che un altro utente ha avuto la mia stessa conferma in mediaworld e che addirittura stavano stampando i listini del sgs2.....
leggevo su altro forum che un altro utente ha avuto la mia stessa conferma in mediaworld e che addirittura stavano stampando i listini del sgs2.....
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Ma allora perché non far uscire finalmente qualcosa di ufficiale? Non capisco!
Ma mi sembra troppo strano....per un telefono così ambito se mancasse poco saremmo inondati di pubblicità in TV e volantini nelle cassette per non parlare di poster giganti nei negozi....
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
cmq io non ne ho mai viste di pubblicità ufficiali per telefoni...salvo iphone,ma è una cosa a se....
alla fine samsung è alla pari di htc come mercato....non farà mai il botto come apple,ma non per la qualità dei terminali,ma per una questione di gola e tendenza che apple ha nei confronti del pubblico....
sinceramente l'uscita del sgs2 non lascia a bocca a perta le persone,a meno che non siano interessati...iphone invece,anche se non te ne frega,rimani un po li quando vedi un nuovo spot di un nuovo prodotto....
Non hai mai visto lo spot che c'era del sgs? E poi nei volantini si vedeva spesso....
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ho visto molta pubblicita dopo l'uscita....non ricordo se anche prima....cmq staremo a vedere,speriamo dai....come detto di prenderlo online e sopratutto all'estero non se ne parla....
Comunque io sono pronta a scommettere che il Galaxy S2 uscirà nei grandi magazzini non prima di fine mese, inizio Giugno!![]()
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
io cmq tengo sotto controllo mediaworld...magari faccio un paio di cappatine a settimana tanto è a 2 passi da me....
almeno appena c'è...tac e via lo porto a casa...
effettivamente anche a me hanno detto così oggi in samsung quando ho chiamato per chiedere lumi salla garanzia....
ma io sinceramente a loro non credo....al telefono mi sembrava di parlare con il cs di htc...tutti stranieri che parlano non tanto bene l'italiano.....
fidatevi,a questi call center ho telefonato una miriade di volte tipo htc e mi hanno sempre detto cose diverse e sopratutto falsissime...del tipo che nemmeno loro sanno perchè sono li....
datemi retta,lasciate perdere le info date dal customer service samsung....penso che sia piu veritiero quello che dice mediaworld visto che è direttamente interessata alla vendita....
Ultima modifica di alenyc; 05-05-11 alle 22:06
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere