Io ci credo poco a questi commenti... mi fido parecchio del voto di engadget che non regala niente a nessuno... che non sia la Apple...![]()
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
ragazzi,tra 20 minuti comincia la gita alla mediaworld...spero di tornare con notizie vincenti per tutti!!!
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Per me ci si fa un po' troppe pippe mentali sulla plastica, io ho un Samsung 5230 (un rozzetto da 80€) e la cover dietro è in plastica, estremamente robusta per l'esiguo spessore e assolutamente confortevole al tatto e soprattutto aderisce perfettamente anche dopo varie aperture, quindi dubito che nell'S2 sia di qualità peggiore.
La plastica, seppur materiale meno nobile dell'alluminio, non è un materiale di seconda mano (e con i prezzi del petrolio attuali costa farla...) ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma secondo me è un materiale di tutto rispetto.
La leggerezza poi per quanto mi riguarda è un fattore estremamente importante, avere "due kg" in tasca non è molto comodo...quindi ben venga la plastica.
Considerando poi che non è che il telefono dietro si apre tutti i giorni, in linea teorica lo apri due volte, quando te lo porti a casa e quando lo butti via...
i difetti che qualcuno comincia a mettere in rete secondo me sono "boiate" tirate fuori solo per cercare il pelo nell'uovo...infatti è tutta robetta ridicola imho!
ragazzi vi saluto,parto in missione...a dopo direttamente da mw!!!
fatemi gli auguri!!!
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4