Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ragazzi vi saluto,parto in missione...a dopo direttamente da mw!!!
fatemi gli auguri!!!
ahahahhahahah...ragazzi, questo cellulare ci sta facendo uscire matti!! Missioni...contromissioni....hahahahahahah
Dai alenyc..aggiornaci appena puoi! :)
-
Apriamo un giro di scommesse?:D
-
Quote:
Abboz
DI che tipo?
-
Quote:
Abboz
Vai!! Io punto 3 arachidi su 24 maggio! (data rubata ad eprice!):)
-
Io ne punto 5 per entro il 20 maggio!!mi piace essere fiducioso
-
Quote:
Abboz
Io ne punto 5 per entro il 20 maggio!!mi piace essere fiducioso
..speriamo bene! Al momento so solo che...VOGLIO quel super amoled plus maledettamente bello!!!
-
Secondo me non gli dicono nulla di quanto non si sappia già, quindi praticamente con niente!
Ovvio che preferirei sbagliarmi...., ma se in rete non c'è nessuna notizia, la vedo dura che ce l'abbia un qualsiasi commesso di un MW!
-
Quote:
Jenn
Secondo me non gli dicono nulla di quanto non si sappia già, quindi praticamente con niente!
Ovvio che preferirei sbagliarmi...., ma se in rete non c'è nessuna notizia, la vedo dura che ce l'abbia un qualsiasi commesso di un MW!
Lo penso anche io...anzi, potrebbero solo dargli altre informazioni fuorvianti, come capitato a me e a tanti altri.
L'unica è aspettare un cavolo di comunicato ufficiale...ma Samsung se la sta prendendo davvero con comodo.
-
Davvero... 50 arachidi che ne sanno molto meno di noi!! :)
Se non fosse per i prezzi proibitivi inglesi lo avrei già preso... ma credo che a questo punto tratterò la scimmia (a giocare con l'ideos) fino al 24... sperando siano puntuali...
p.s. a me ePrice non ha risposto via mail alla richiesta di possibile data e conferma garanzia italia... :(
-
100 anacardi che non gli sanno dire niente. :)