Occhio che gli anacardi valgono più delle arachidi!!! roftl roftl
p.s. HW1 li ha disponibili a 598+ss Europa... spedizione e consegna 3-5gg
Visualizzazione stampabile
Nada ragazzi.....hanno ripreso il mio preordine e basta....mi hanno detto che al momento non è ancora in ordine.....
Cmq assurdo.....anche Su un altro forum Ho letto che l'attesa è per circa 15 giorni.....
In che schifo di paese viviamo....oltre ad essere gli ultimi siamo anche quelli che pagano di più.....
Bene, quindi ribadisco di esser felicissima di prenderlo su AMAZON.DE a 545,00 più 8 di spese!
Dove ho acquistato più volte e mi sono sempre trovata da dio: consegna, imballaggi, merce, servizio e quant'altro!
È già, questi sono i problemi, altro che la disoccupazione o la spazzatura in mezzo alla strada.Quote:
In che schifo di paese viviamo....
No, disponibile in 2/4 settimane. Visto che i compro spesso da amazon.de ti insegno un trucco: da firefox (per pc) installa la google toolbar e quando sei in un sito tedesco scegli "traduci", vedrai che sarà tutto piuttosto comprensibile.
È arrivatooo!!! :D Se volete fare qualche altra domanda sono a disposizione.