Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexf92
Ciao, vorrei sapere un pò Come sono le spedizioni da amazon ( nel senso di affidabilità etc etc )
C'è un negozio a roma che lo vende sulle 620 euro :'(
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena registrato e sono anche io in piena scimmia da S2...
Posso chiederti qual è il negozio a Roma di cui parli? Anche in PM se necessario.
ciao :cool:
-
Guarda non so dirti di preciso, percho visto su ebay un inserzione di questo negozio. Poichè volevo sapere qualcosa di più ho chiamato e mi hanno detto che l'unico prezzo disponibile è quello.. però non so quale sia, mi dispiace.. Se cerchi su ebay lo troverai sicuramente però :)
-
Quote:
Alexf92
Ciao, vorrei sapere un pò Come sono le spedizioni da amazon ( nel senso di affidabilità etc etc )
Anni che compro online e non ho mai avuto a che fare con un negozio più serio, veloce ed efficace. Fin' ora ho comperato da Amazon.com, .de, .fr e naturalmente .it.
Alexf92
Da dove l'hai comprato?
Expansys.it
-
Quote:
TrustNoOne
Innanzitutto ciao a tutti, mi sono appena registrato e sono anche io in piena scimmia da S2...
Posso chiederti qual è il negozio a Roma di cui parli? Anche in PM se necessario.
ciao :cool:
Eccolo Samsung i9100 Galaxy S2 black + omaggio | eBay
-
ok grazie... Vorrei dare anche io un'occhiata a mediaworld per vedere se ne sanno qualcosa, ma purtroppo la settimana prossima parto in trasferta per lavoro. Spero di avere qualche buona notizia al rientro, vorrei un modello ita :>
-
Quote:
paolo8768
La mia scimmia mi stava dicendo di contattarli... ma per fortuna ho letto che gli arrivano settimana prossima e mi sono placato, altrimenti rischiavo di andarlo a prendere domani mattina... roftl roftl
-
Quote:
PaoloLast
La mia scimmia mi stava dicendo di contattarli... ma per fortuna ho letto che gli arrivano settimana prossima e mi sono placato, altrimenti rischiavo di andarlo a prendere domani mattina... roftl roftl
Pensa, se non l'avesssi già ordinato sarei andato anch'io questa mattina...
...ma senza leggere roftl
-
Quote:
paolo8768
Pensa, se non l'avesssi già ordinato sarei andato anch'io questa mattina...
...ma senza leggere roftl
Non ho resistito, ho mandato un messaggio su ebay chiedendo se fanno il ritiro e pagamento in sede... magari gli batto anche un pò di sconto perchè gli faccio risparmiare su ebay paypal e spedizione e via!!
Diciamo che a 600 me lo prendo... ma solo se è sigillato e no lock, se è un modello branded sbloccato non lo prendo! :-$
The monkey wins!
EDIT:
Li ho chiamati direttamente, non ho resistito, hanno detto che sono out of stock, e termitati anche quelli che arrivano settimana prossima, forse forse mercoledì c'è qualcosa... ma l'ho vista più come una vana speranza per tenersi il cliente...
Monkey 2 - PaoloLast 0