É vecchia sta cosa, si sapeva... ma nessuno dice che la versione "brutta" sia destinata al nostro mercato...
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
É vecchia sta cosa, si sapeva... ma nessuno dice che la versione "brutta" sia destinata al nostro mercato...
Inviato dal mio DroniX usando Androidiani App
Ragazzi, secondo me semplicemente ci saranno entrambi in commercio..come sta accadendo per il galaxy s i9000 e l's i9003. Avremo l'i9100 e l'i9103 che avranno probabilmente 2 prezzi diversi e sarà poi l'acquirente a fare la sua scelta.
Aggiungo inoltre che se davvero non venderanno esemplari con super amoled plus...ragazzi...non ci stiamo niente a prenderlo su internet import! Expansys credo li avrà sempre...e cmq potremmo prenderli anche su amazon.de o siti simili.
Allo stato attuale, per quanto mi riguarda, il problema è solo la...........scimmiaaaaa.....non ce la faccio ad aspettare!! Se uscisse una maledetta data potrei decidere se prenderlo online, import o se aspettare. Questo silenzio mi uccide!! La scimmia mi uccide!! roftl
nessuna risposta..? Paolo last, mi sembra che tu avevi accennato a questo sito in precendeza. apparentemente sembra serio, possibilita' di pagare con paypal o contrassegno, e cosa ancora più interessante l'S2 risulta disponibile..roftl
Io mi son rotto di aspettare
visto che in Italia uscirà a fine mese probabilmente al prezzo di 599 euro, col "fantasma" dello schermo SLCD pergiunta, ho effettuato un ordine su HW1.it, con ritiro presso il magazzino (non lontano da dove lavoro) a Trezzano Sul Naviglio.
Vi terrò aggiornati sulla mia esperienza.
Exynos Vs Tegra 2:
OMAP 4430 Vs Tegra 2 Vs Exynos: benchmark di dual-core News Android, - AndroidWorld.it
OMAP 4430 Vs Tegra 2 Vs Exynos: benchmark di dual-core | Il Bloggatore
P.s. cmq bastava cercare in rete
Se noti, la pseudo classifica è questa:
- lg ptimus dual (con tegra 2 e android 2.2) - 51.2
- galaxy s 2 (con exynos e android 2.3) - 49.1
- motorola atrix (con tegra 2 e android 2.2) - 42.2
Come mai un tegra 2 è superiore ad exynos ma un altro tegra 2 è invece a lui inferiore? ...i confronti tra processori non possono farsi su dispositivi diversi che montano hardware diverso e soprattutto diversa versione di sistema operativo.
EDIT: e comunque potrebbe essere come paragonare una macchina che fa 210 ad na macchina che fa 208.. :D che ti cambia?
Per me è il migliore android che abbia mai avuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App