Visualizzazione stampabile
-
Infatti a me non cambia nulla... credo che entrambi siano molto validi, quindi non c'è un assoluto, anzi!
E la stessa cosa (IMHO) vale per il Displey ;)
-
Allora qua la maggior parte delle persone sono fesse a preferire l'amoled al slcd....poi che Ho visto di persona i 2 display a paragone,non Su gs2 ma Su altri dispositivi,posò dire di preferire in alcun dubbio l amoled xche è più performante.....
Poi per carità sono gusti.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrizz
Io mi son rotto di aspettare
visto che in Italia uscirà a fine mese probabilmente al prezzo di 599 euro, col "fantasma" dello schermo SLCD pergiunta, ho effettuato un ordine su HW1.it, con ritiro presso il magazzino (non lontano da dove lavoro) a Trezzano Sul Naviglio.
Vi terrò aggiornati sulla mia esperienza.
Facci sapere quanto ci mettono a dartelo, che sono molto interessato a farlo anche io... :)
-
Ragazzi....io non Ho una scimmia sulla spalla....Ho il gorilla tipo immagine del gorilla class che picchia e grida.....
Ho una forte tentazione a prenderlo....ma come funziona la garanzia europea?
Quando Ho chiamato Samsung per.chiedere lumi mi hanno detto che loro non Po possono accettare e che in italia c'è solo un centro che tratta gli import ovvero quello di vimercate nella brianza milanese....confermate?
-
Galaxy S II
fINALMENTE QUALCOSA SUL SITO ITA SAMSUNG.
CHE L'ATTESA SIA VERAMENTE SUL FINIRE?
-
ciao ragazzi.. come probabile nuovo androidiano vi do una buona notizia..
martedi o massimo mercoledi nel negozio vicino casa mia arrivano 15 galaxy S II no brand, garanzia italia..
il prezzo me l'ha gia detto ed e' di 639€! che dite, e' lui che fa il ladro, o all'incirca e' allineato con i prezzi degli altri negozi non online in italia?
sono indeciso tra questo e l'optimus 3D, se quando gli arriva rimango convinto prendo il galaxy e senno' aspettero' ancora..
-
Quote:
alenyc
Ragazzi....io non Ho una scimmia sulla spalla....Ho il gorilla tipo immagine del gorilla class che picchia e grida.....
Ho una forte tentazione a prenderlo....ma come funziona la garanzia europea?
Quando Ho chiamato Samsung per.chiedere lumi mi hanno detto che loro non Po possono accettare e che in italia c'è solo un centro che tratta gli import ovvero quello di vimercate nella brianza milanese....confermate?
Vabbè io nell'attesa scimmiesca ho acquistato su ebay la custodia protettiva in silicone!!!
Un piccolo passo avanti.
roftlroftlroftl
-
Quote:
Error404
martedi o massimo mercoledi nel negozio vicino casa mia arrivano 15 galaxy S II no brand, garanzia italia..
il prezzo me l'ha gia detto ed e' di 639€! che dite, e' lui che fa il ladro, o all'incirca e' allineato con i prezzi degli altri negozi non online in italia?
sono indeciso tra questo e l'optimus 3D, se quando gli arriva rimango convinto prendo il galaxy e senno' aspettero' ancora..
On line si trova a meno, e cmq si parla dell'ordine di 599,00 forse l'ha sparata un tantino grossa!
-
Quote:
Andron
Galaxy S II
fINALMENTE QUALCOSA SUL SITO ITA SAMSUNG.
CHE L'ATTESA SIA VERAMENTE SUL FINIRE?
io non vedo niente!o_O
-
Quote:
Error404
Che culo!!!
Di dove sei?
Visto che Europa e con spedizioni si prende a circa 615 euro, io lo prenderei subito.
Lo voglio pure iooooooooooooo :'(