Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Vabbè io nell'attesa scimmiesca ho acquistato su ebay la custodia protettiva in silicone!!!
Un piccolo passo avanti.
roftlroftlroftl
Io ho preso 5 foderini in camoscio col pupazzetto androidi stampato su....fighissimi!! Ne ho uno azzurro usato con il dhd...troppo bello.
Cmq, sono tornato da euronics e ho richiesto info. Loro continuano a sostenere che non ne sanno nulla e che generalmente ricevono comunicazioni un mesetto prima per organizzarsi con i listini e il magazzino. Sono sconfortato. Mi é parso abbastanza convinto di ciò che diceva...
Sent from my DroniX using Tapatalk
-
Quote:
Error404
ciao ragazzi.. come probabile nuovo androidiano vi do una buona notizia..
martedi o massimo mercoledi nel negozio vicino casa mia arrivano 15 galaxy S II no brand, garanzia italia..
il prezzo me l'ha gia detto ed e' di 639€! che dite, e' lui che fa il ladro, o all'incirca e' allineato con i prezzi degli altri negozi non online in italia?
sono indeciso tra questo e l'optimus 3D, se quando gli arriva rimango convinto prendo il galaxy e senno' aspettero' ancora..
Per me tutta la vita il Galaxy S II, il 3d secondo me su uno smartphone è solo uno sfizio. Poi la LG non mi ha mai convinto e non mi convincerà mai, sono passato dal Dual (tenuto una settimana) al SGS II...un altro mondo! ;)
Il prezzo si, mi sembra un pò altino, ma si sa che in Italia siamo tutti un pò ladri ed un pò parac**i roftl ma non per questo non vuol dire che non si allinei ad i prezzi che ci saranno in Italia.
-
-
Io sono tornata poco fa dalla COMET di Reggio Emilia, e alla richiesta di news del Samsung Galaxy S2 la risposta è stata: " Mi sta parlando del Galaxy?! Ma guardi che quello c'è già da un pezzo fuori". o_O
Praticamente questi non sanno manco che esiste il 2 e forse non sanno manco dove stanno di casa loro! :o
-
E se davvero se ne parlerà a giugno inoltrato?? Dannazione..è stranissimo che non sa niente nessuno dei negozianti. Mi sto convincendo a prenderlo europeo online.
-
Quote:
rescecco
E se davvero se ne parlerà a giugno inoltrato?? Dannazione..è stranissimo che non sa niente nessuno dei negozianti. Mi sto convincendo a prenderlo europeo online.
Italia Italia Italia Italia Italia Italia
roftlroftlroftl
-
Quote:
peppemb300
Italia Italia Italia Italia Italia Italia
roftlroftlroftl
E lo so...ma mi rompe troppo aspettare un altro mese!! La scimmia mi sta prendendo a frustate... :D
-
Quote:
Andron
Galaxy S II
fINALMENTE QUALCOSA SUL SITO ITA SAMSUNG.
CHE L'ATTESA SIA VERAMENTE SUL FINIRE?
..mi da page not Found... che novità ci sono?
-
Quote:
rescecco
..mi da page not Found... che novità ci sono?
A me apre tranquillamente!!!!
Galaxy S II
-
Quote:
peppemb300
Che culo!!!
Di dove sei?
Visto che Europa e con spedizioni si prende a circa 615 euro, io lo prenderei subito.
Lo voglio pure iooooooooooooo :'(
pontedera, provincia di pisa...
trall'altro non ha voluto neppure che glielo ordinassi.. ha detto che sara' un prodotto che terrà di normale e non su prenotazione...
15 no brand e 5 brandizzati tim, prezzo identico unica differenza e' che per i tim c'e' la possibilita' di prenderlo pagando un tot al mese di ricariche..