Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
..mi da page not Found... che novità ci sono?
Sent from my DroniX using Tapatalk
http://www.samsung.com/it/landing/ga...ng-GlaxyS2.jpg
-
Grazie..è che sono dal barbiere e sono collegato con l'ideos che non apre la pagina (sarà in flash..).
-
Quote:
Error404
pontedera, provincia di pisa...
trall'altro non ha voluto neppure che glielo ordinassi.. ha detto che sara' un prodotto che terrà di normale e non su prenotazione...
15 no brand e 5 brandizzati tim, prezzo identico unica differenza e' che per i tim c'e' la possibilita' di prenderlo pagando un tot al mese di ricariche..
Tim??
-
Quote:
rescecco
Tim??
esatto.. tim
-
Quote:
Error404
esatto.. tim
Mah! Credo che l'unica cosa che c'è di ufficiale, per me, è che non ci sto capendo più niente. Da dove vengono fuori questi brand Tim?
-
Quote:
rescecco
Mah! Credo che l'unica cosa che c'è di ufficiale, per me, è che non ci sto capendo più niente. Da dove vengono fuori questi brand Tim?
non so che dirti.. questo e' quello che mi ha detto oggi pomeriggio il negoziante :)
martedi o mercoledi lo vado a vedere, vi sapro' dire di piu...
-
Mi dici il nome del negozio?
Me lo cerco su google e magari ci faccio un salto a vedere....per comprarlo aspetto verso luglio minimo. ;)
La scimmia non può vincere sulla ragione.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Mi dici il nome del negozio?
Me lo cerco su google e magari ci faccio un salto a vedere....per comprarlo aspetto verso luglio minimo. ;)
La scimmia non può vincere sulla ragione.
mmmm... se venite e me li portate via tutti sappiate che vi vengo a cercare a casa eh!! :O
il nome non lo so.. e' aperto da poco, ti do le coordinate cosi lo trovi direttamente da google maps.. basta che cerchi:
43.622968,10.614193
-
Ok. Se mi riesco ad organizzare ci faccio un salto ;)
-
Domani faccio l'acquisto......Ho deciso.....
2 belle custodie in tpu per il gs2 con annesse pellicole protettive.....tanto per dare un Po di sollievo al gorilla....ormai di scimmia non si può più parlare.....è diventata troppo pesante.....
Almeno appena arriva il telefono Ho subito tutto pronto....