Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Non si parla di crack qui.
Non amiamo i ladri ne i pirati!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
wow abbiamo un santo qui!!!
Rilassati con le parole e qualora ci fosse qualcosa di male scritto un mederatore può tranquillamente mandarmi un mp richiamarmi con educazione e le cose si sistemano.
Cmq!!!
Applanet 2: Market Android alternativo – Androidiani
-
Quote:
alenyc
Domani faccio l'acquisto......Ho deciso.....
2 belle custodie in tpu per il gs2 con annesse pellicole protettive.....tanto per dare un Po di sollievo al gorilla....ormai di scimmia non si può più parlare.....è diventata troppo pesante.....
Almeno appena arriva il telefono Ho subito tutto pronto....
Alla fine hai preso anche il cell online? Io sento che sto per cedere... :-[
-
Quote:
rescecco
Alla fine hai preso anche il cell online? Io sento che sto per cedere... :-[
Come te sono porca miseria!!!
Sono al limite ma ci riuscirò!?!
:D
-
No il telefono non lo prendo online......ormai tanto non ne vale più la pena.....si spende bene o male come qua da noi quando esce.....poi io sinceramente lanciando 600 bombe,preferisco toccare con mano prima....so di sicuro che prendendolo online,quando esce qui me e pentirei dicendo:
Cavolo però potevo aspettare prenderlo qui con garanzia italia....
Sono sicuro,mi conosco troppo bene....
Poi ogni volta che prendo qualcosa,ha sempre una magagna,quindi preferisco aspettare....
Anche se il gorilla ormai mi prende a calci in cxxo.....devo resistere....intanto prendo la custodia di modo da fargli vedere che qualcosa arriva....
-
Quote:
peppemb300
Come te sono porca miseria!!!
Sono al limite ma ci riuscirò!?!
:D
ahahhah....la mia scimmia è diventata king kong..e si sta imbizzarrendo roftlroftl
Quote:
alenyc
No il telefono non lo prendo online......ormai tanto non ne vale più la pena.....si spende bene o male come qua da noi quando esce.....poi io sinceramente lanciando 600 bombe,preferisco toccare con mano prima....so di sicuro che prendendolo online,quando esce qui me e pentirei dicendo:
Cavolo però potevo aspettare prenderlo qui con garanzia italia....
Sono sicuro,mi conosco troppo bene....
Poi ogni volta che prendo qualcosa,ha sempre una magagna,quindi preferisco aspettare....
Anche se il gorilla ormai mi prende a calci in cxxo.....devo resistere....intanto prendo la custodia di modo da fargli vedere che qualcosa arriva....
..la penso esattamente come te! L'unico mio timore è che ci facciano aspettare più di quanto prevediamo...molto di più...tipo giugno inoltrato! :(
-
No dai non penso....calcola che Ho il preordine Su eprice con data 24 che mi è stata detta da loro....di solito sono precisi.....è un grosso store online....
-
Alenyc tu che sai tutto, hai già trovato chi potrebbe vendere la cover copri batteria in metallo???
-
Quote:
alenyc
No dai non penso....calcola che Ho il preordine Su eprice con data 24 che mi è stata detta da loro....di solito sono precisi.....è un grosso store online....
Ma con i preordini come funziona? Paghi in anticipo l'intero importo o dai solo un acconto? Se ci ripensi puoi disdire, no? Se intanto il prezzo varia, che succede al tuo ordine?
-
Rispondo un Po a tutti:
Per la cover dietro al momento non Ho guardato.....aspetto il telefono,intanto Ho preso 2 case in tpu da honkong con pellicola x display
Riguardo al preordine: Su eprice non è ancora disponibile quindi il pagamento anticipato non puoi farlo....al momento ella disponibilità ti arriva la mail di conferma prodotto disponibile e la conferma di spedizione....
Io Ho scelto il pagamento in contanti al momento dl ritiro al pickandpay....vicino casa mia....
Cmq posò sempre disdire prima della spedizione....
Se il prezzo varia,tu paghi il prezzo che avevi al momento dell'ordine.....
Quindi è comodo perché diciamo che bi tutto assicurato....
Io cmq punto più alla mediaworld o cmq un negozio fisico xche in caso di problemi,nei primi 7 giorni fanno la sostituzione diretta....
-
Ok allora per la cover ci guardo subito, perché appena mi arriva la voglio cambiare! :cool: