Visualizzazione stampabile
-
come detto da irlanda, la prossima volta che si parla di warez banno tutti LOL
e peppemb300, invece che prendertela con il nostro Dreamer81 solo perchè ti ha fatto notare che sei un ladro (perchè LO SEI), inizia a vergognarti un po': spendi 600euro per un cel e non hai 2-3euro per comprare qualche app?
Quote:
Originariamente inviato da
Alexf92
Beh questo non lo so, ma io ho solo chiesto il metodo. Poi che una persona voglia o non voglia farlo, per motivi di etica o di comportamento corretto, lasciamolo decidere al diretto interessato.
no, anche chiedere è illegale secondo la legge italiana, etica o non etica! quindi usate i pm se proprio dovete (così evitiamo rogne noi come forum, e voi come utenti)!!
ps: al prossimo OT chiudo
-
ragà scusate se vado fuori discussione, volevo sapere in quanti colori è disponibile! Mi è venuto il dubbio perchè l ho visto di 2 colori differenti.. uno tutto nero e l altro con la cornice del display cromata!!!
galaxy s2 unboxing
YouTube - Samsung Galaxy S2 i9100 videoreview da Telefonino.net
Vi risulta?
-
Quote:
gae753
Al momento in vendita c'è soltanto nero.... poi in futuro non si sa!
-
Quote:
Jenn
Al momento in vendita c'è soltanto nero.... poi in futuro non si sa!
mi rispiego!!! li hai visti i video? Il primo è tutto nero, il secondo è tutto nero con la cromatura però.. volevo capire se sono 2 modelli di colore diverso o sn cecato io!roftl
-
ho mandato 2infrazioni ed ho ripulito il thread, vi prego di tornare in topic altrimenti chiudo
-
Parlare di warez e moralismi è tempo perso...ciò che conta è il regolamento del forum.
Tornando in topic. Se acquisto il telefono import, con garanzia europea, i primi 12 mesi sono garantiti da samsung europa, i restanti dal rivenditore...quindi, se tra 13 mesi ho un problema, dovrò rimandarlo al rivenditore, all'estero, a spese mie, sperando che non si liberino di me attribuendo semplicisticamente il guasto all'usura. Mentre la garanzia Italia invece è di 24 mesi direttamente fornita da samsung italia. E' così, no?
-
Quote:
rescecco
Parlare di warez e moralismi è tempo perso...ciò che conta è il regolamento del forum.
Tornando in topic. Se acquisto il telefono import, con garanzia europea, i primi 12 mesi sono garantiti da samsung europa, i restanti dal rivenditore...quindi, se tra 13 mesi ho un problema, dovrò rimandarlo al rivenditore, all'estero, a spese mie, sperando che non si liberino di me attribuendo semplicisticamente il guasto all'usura. Mentre la garanzia Italia invece è di 24 mesi direttamente fornita da samsung italia. E' così, no?
nk, ho provato a mandarti pm ma hai la casella piena e non puoi riceverne altri.. questo articolo definendolo "buona notizia" l'hanno redatto dei tuoi colleghi, che fai mandi restrizioni anche a loro?
Applanet 2: Market Android alternativo – Androidiani
mi dispiace aver generato un nuovo ot ma se la ti fossero arrivati i messaggi privati non sarei stato costretto... buona domenica.
-
Quote:
Error404
nk, ho provato a mandarti pm ma hai la casella piena e non puoi riceverne altri.. questo articolo definendolo "buona notizia" l'hanno redatto dei tuoi colleghi, che fai mandi restrizioni anche a loro?
mi dispiace aver generato un nuovo ot ma se la ti fossero arrivati i messaggi privati non sarei stato costretto... buona domenica.
Scusate l' OT ma esigo giustizia signori della corte dicendo intanto ad Error404 sei un grande!!!
Ho avuto un' infrazione (stasera penso che non riuscirò a dormire :-) ) per aver parlato di Applanet e loro lo pubbliano in prima pagina come cosa Buona ed in modo ufficiale!?!
dicendo però "avete visto che dritte che vi diamo ma se ve lo chiedono non siamo stati noi perchè non si fa' "
Bravi e ricordatevi che grazie ad ogni singolo utente iscritto a questo Forum il tutto lo fa diventare GRANDE ed importante!!!
E grande ed importante lo reputo perchè penso che sia gestito da molte teste e molte di loro veramente validissime!!!
Mi sa che ti devi ammorire infrazionare o quello che vuoi da solo!!!
Perchè questo si chiama abuso di potere!!!
Detto questo a quando in Italia l'uscita della meraviglia del GalaxyS2???
;-)
-
Quote:
rescecco
Quote:
Error404
il fatto che esista quell'articolo non significa che voi potete arbitrariamente citare fonti pirata sul forum..se lo fanno gli admin (e il forum è loro) sono affari degli admin...
Quote:
peppemb300
Scusate l' OT ma esigo giustizia signori della corte dicendo intanto ad Error404 sei un grande!!!
Ho avuto un' infrazione (stasera penso che non riuscirò a dormire :-) ) per aver parlato di Applanet e loro lo pubbliano in prima pagina come cosa Buona ed in modo ufficiale!?!
dicendo però "avete visto che dritte che vi diamo ma se ve lo chiedono non siamo stati noi perchè non si fa' "
Bravi e ricordatevi che grazie ad ogni singolo utente iscritto a questo Forum il tutto lo fa diventare GRANDE ed importante!!!
E grande ed importante lo reputo perchè penso che sia gestito da molte teste e molte di loro veramente validissime!!!
Mi sa che ti devi ammorire infrazionare o quello che vuoi da solo!!!
Perchè questo si chiama abuso di potere!!!
Detto questo a quando in Italia l'uscita della meraviglia del
GalaxyS2???
;-)
le tue sono solo speculazioni...benchè il tuo ragionamento sia in qualche modo corretto, non è stato @Nk02 a redigere l'articolo quindi nn è sua la colpa...il regolamento parla chiaro..warez è vietato! punto. nessun abuso di potere perchè nn sei stato bannato ma solo segnalato..
Vi reinvito a tornare OT senno chiudiamo...le lamentele fatele in pvt se volete e se la casella è piena aspettate!
-
Nessuna novità rilevante per l'Italia?
io sono passato da un Expert a Forlì e nada, non sapevano niente, ne date ne cifre...
uffa.......
La scimmia mi sta uccidendo, aspetto la fine di questa settimana e se non ci sono notizie rilevanti mi sa proprio che cederò e lo comprerò online!