Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ok tutto chiaro.....speriamo davvero di vedere exynos in italia e non tegra...nn tanto per il processore ma per lo schermo....
Cmq ormai manca poco....oggi Ho preso 2 custodie in tpu più 2 pellicole display a 5,50 euro incluse spese di spedizione.....
Mi sa che però arriva prima il telefono....visto che arrivano da hong kong
Un telefono così merita una pellicola brando o zagg... quelle cinesi rischiano di diminuire la sensibilità del touch o levare brillantezza al display!! :O
-
Ciao,ti dirò.....Ho in casa una brando e elle cinesi che ad ora è sul desire.....non vi è alcuna differenza.....anzi una si...il prezzo.....
Almeno quelle che Ho preso io sono ottime ,identiche alle brando che ho sempre comprato.....
Alla fine anche le brando arrivano dallo steso posto.....
-
Quote:
alenyc
Ciao,ti dirò.....Ho in casa una brando e elle cinesi che ad ora è sul desire.....non vi è alcuna differenza.....anzi una si...il prezzo.....
Almeno quelle che Ho preso io sono ottime ,identiche alle brando che ho sempre comprato.....
Alla fine anche le brando arrivano dallo steso posto.....
Ma cinesi senza marca o un tipo particolare? io per l'ideos sto provando le "savvies" che mi è costata 3€ spedizione compresa... poi ti saprò dire ;)
-
-
Quote:
rescecco
Ottimo!!
Peccato non funzioni la mail per avvisare della disponibilità... :(
-
Quote:
PaoloLast
Ottimo!!
Peccato non funzioni la mail per avvisare della disponibilità... :(
però esistono degli script che ti avvisano quando si aggiorna una pagina o una parte di una pagina html :cool:
-
Quote:
LifeIsAbitch
però esistono degli script che ti avvisano quando si aggiorna una pagina o una parte di una pagina html :cool:
Veramente? Scusate l'ignoranza in materia... ma come si fa?
Per quanto riguarda la news di Mediaworld.... era oraaaaa!!!
-
Si era ora..peccato che questa volta non usano un pagamento rateale con tasso zero come fanno di solito, ma forse è solo per l'acquisto online!
Sabato ci faccio un giro e vedo di informarmi per bene e prenotarne uno!
-
Quote:
Abboz
Si era ora..peccato che questa volta non usano un pagamento rateale con tasso zero come fanno di solito, ma forse è solo per l'acquisto online!
Sabato ci faccio un giro e vedo di informarmi per bene e prenotarne uno!
Dici che lo fanno prenotare? perchè in caso lo faccio anche io... :D
-
io ho inserito la mail e me l'ha presa correttamente....