Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Dici che lo fanno prenotare? perchè in caso lo faccio anche io... :D
Beh penso che se gli allungo un pezzo da 50€ me lo terranno...io vado e chiedo, male che vada quando uscirà mi prenderò un paio di ore di permesso e faccio una scappata (anche se sarebbe meglio prendersi un giorno di ferie per avere il tempo di smanettarci roftl)
Cmq se lo hanno messo sul sito significa che gli stanno arrivando le prima scorte...e massimo 10gg lo dovremmo vedere sugli scaffali (o meglio vetrinette antifurto...ahahaha)
-
anche io ieri ho chiesto in un centro commerciale..hanno detto circa un paio di settimane :)
-
Finalmente qualcosa di serio ed ufficiale!!!
;)
-
ho appena chiamato 2 mediaworld e mi hanno detto che deve uscire a breve ma non li hanno ancora in ordine per mancanza di disponibilità....anche perchè,come detto da loro,sarebbero i primi ad averlo...
-
Galaxy S2 ufficialmente su Mediaworld da questa mattina :
SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II
-
Si ho visto ma chiamando mi dicono che non l'hanno ancora in ordine....ne ho chiamato un altro e l hanno ordito ma non sanno darmi una data di consegna....
-
Quote:
alenyc
Si ho visto ma chiamando mi dicono che non l'hanno ancora in ordine....ne ho chiamato un altro e l hanno ordito ma non sanno darmi una data di consegna....
Perché tutta sta fretta, tanto ormai settimana più, settimana meno, arriva!? roftl
-
Il problema è che voglio andare la appena esce....non voglio trovarmi nella situazione di girare mille negozi e non trovarlo xche esaurito....
-
Quote:
alenyc
Il problema è che voglio andare la appena esce....non voglio trovarmi nella situazione di girare mille negozi e non trovarlo xche esaurito....
Esatto!! anche io ho paura di questo!!! o_O :-X
-
Io ho chiamato sia ieri che oggi....do un giorno di pausa poi giovedì richiamo e venerdì faccio chiamare ad un altra persona....non vorrei cercarmi una denuncia per molestie telefoniche....