Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Il problema è che voglio andare la appena esce....non voglio trovarmi nella situazione di girare mille negozi e non trovarlo xche esaurito....
Sinceramente (IMHO) non credo che esaurirà così in fretta, anche perché quando uscirà sarà a livello nazionale, quindi lo avranno tutti.
In fin dei conti non tutti sono fanatici come noi, e poi considera che una buona parte (grande parte) l'ha già acquistato on-line, e non sono poi così in tantissimi a voler/poter spendere 599,00 per uno Smartphone.
Diciamo che ho una visione molto ottimistica, forse troppo!
Cmq ho ritirato il Samsung ordinato su Amazon.de questa mattina e l'ho già consegnato a chi di dovere..., ovviamente non ho avuto modo smanettarci ma quando l'ho tenuto in mano mi sembrava di avere una bolla d'aria, molto leggero!
-
Anche questo è vero....non stiamo parlando di un telefono da 200 euro....sono 600 e alla fine non penso che qualsiasi persona sia disposta a sborsare mezzo stipendio per una cosa così ......
Speriamo....cmq io continuo con le mie cacce giornaliere......finché non mi sento dire: arriva in questo giorno....allora prenderò la macchina e vado a sganciarli 100 euro x farlo tenete via...
-
ma su amazon.de è disponibile? in quanto tempo arriva solitamente? sul sito c'e' scritto 545 euro, sicuramente molto appetibile come prezzo, pero' poco sotto c'e' scritto 5 nuovi 534,90 euro.. sarò rincoglionito ma non ho capito..roftlroftl
-
Quote:
alenyc
Anche questo è vero....non stiamo parlando di un telefono da 200 euro....sono 600 e alla fine non penso che qualsiasi persona sia disposta a sborsare mezzo stipendio per una cosa così ......
Speriamo....cmq io continuo con le mie cacce giornaliere......finché non mi sento dire: arriva in questo giorno....allora prenderò la macchina e vado a sganciarli 100 euro x farlo tenete via...
P.s. oltretutto, altra cosa fondamentale da non dimenticare è che ad oggi, ancora in pochi sanno dell'esistenza del S2 e la dimostrazione l'hai avuta tu stesso, come appunto la sottoscritta, nei giorni scorsi, quando cercavamo fisicamente info su questo terminale!
P.s @nexus 76 io l'avevo preso in preordine ad Aprile! L'ultima volta che ho controllato sul loro sito non erano disponibili ed erano in arrivo!
-
Quote:
Jenn
Sinceramente (IMHO) non credo che esaurirà così in fretta, anche perché quando uscirà sarà a livello nazionale, quindi lo avranno tutti.
In fin dei conti non tutti sono fanatici come noi, e poi considera che una buona parte (grande parte) l'ha già acquistato on-line, e non sono poi così in tantissimi a voler/poter spendere 599,00 per uno Smartphone.
Diciamo che ho una visione molto ottimistica, forse troppo!
Cmq ho ritirato il Samsung ordinato su Amazon.de questa mattina e l'ho già consegnato a chi di dovere..., ovviamente non ho avuto modo smanettarci ma quando l'ho tenuto in mano mi sembrava di avere una bolla d'aria, molto leggero!
quanto ci ha messo ad arrivarti da amazon.de a casa???e nella fattura/scontrino di amazon, c'è riportato il codice IMEI del terminale, dovesse uno aver bisogno dell'assistenza???grazie in anticipo delle risposte...
-
Quote:
Jenn
P.s. oltretutto, altra cosa fondamentale da non dimenticare è che ad oggi, ancora in pochi sanno che dell'esistenza del S2 e la dimostrazione l'hai avuta tu stesso, come appunto la sottoscritta, nei giorni scorsi, quando cercavamo fisicamente info su questo terminale!
P.s @nexus 76 io l'avevo preso in preordine ad Aprile! L'ultima volta che ho controllato sul loro sito non erano disponibili ed erano in arrivo!
Jenn, ma non c'è un modo per sapere se è disponibile o meno? il prezzo e'sicuramente ottimo ma aspettare un mese non mi sembra il caso..tra l'altro usando google translator per tradurre il tedesco non è proprio il massimo..
-
Quote:
androgiallo
quanto ci ha messo ad arrivarti da amazon.de a casa???e nella fattura/scontrino di amazon, c'è riportato il codice IMEI del terminale, dovesse uno aver bisogno dell'assistenza???grazie in anticipo delle risposte...
Premetto che il terminale non l'ho acquistato per me, quindi mi dovete scusare ma non mi sono presa la briga di controllare (ma ve lo faccio sapere presto). Solitamente, comunque, dal momento in cui spediscono, il prodotto in due giorni è a casa, è stato così tutte le volte che ho acquistato qualcosa da loro.
-
Quote:
nexus76
Jenn, ma non c'è un modo per sapere se è disponibile o meno? il prezzo e'sicuramente ottimo ma aspettare un mese non mi sembra il caso..tra l'altro usando google translator per tradurre il tedesco non è proprio il massimo..
Ora ci guardo io, visto che sono madrelingua crucca! ;)
-
Al momento non sono disponibili, quindi si va dall'ordine delle 2 alle 4 settimane,
5 neu, sta che oltre a loro altri 5 Seller hanno quel prodotto
-
Capisco.. beh a questo punto tra 4 settimane sicuramente sarà già nei negozi fisici quindi non so fino a che punto conviene..cmq grazie per tutte le informazioni.;)