Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Anche questo è vero....non stiamo parlando di un telefono da 200 euro....sono 600 e alla fine non penso che qualsiasi persona sia disposta a sborsare mezzo stipendio per una cosa così ......
La mia pura nasce dal fatto che con il milestone (prodotto molto più di nicchia è vero...) ho dovuto girare come una trottola, perchè era terminato ovunque i primi giorni!!! e parlavamo di 499 euro mica spicci!! ed in più era un prodotto 100 volte meno commerciale del galaxy s!!! :-X
-
Se è vero che gli Iphone (da 700€) ai day one li bruciano ci forti probabilità che l'S2 sparisca in fretta, se c'è la possibilità di farsene fermare uno sicuramente conviene!
Considerando poi la crescita di Android....
-
Calcoliamo però che iPhone fa moda.....il 90% delle persone sceglierebbe iPhone al gs2....sicurissimo
-
Ripeto, secondo me non sarà un problema reperirlo, non hanno ancora fatto pubblicità, quindi la la maggior parte della gente non sa della sua esistenza, a parte noi fanatici ;)
Sono tutti fermi al Galaxy S e quando parli del 2 ti guardano così o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenn
Ripeto, secondo me non sarà un problema reperirlo, non hanno ancora fatto pubblicità, quindi la la maggior parte della gente non sa della sua esistenza, a parte noi fanatici ;)
Sono tutti fermi al Galaxy S e quando parli del 2 ti guardano così o_O
a volte in alcuni posti..secondo me non sanno neanche il loro stessi nomi :)
se gli chiedi..scusa sai qualche cosa sulla nuova uscita del SGS2??? e loro...."chi?? cosa?? chi e??? perchè??? ahahahahah"
allucinante
-
Io per fortuna per ora nn mi sono ancora imbattuto in questi personaggi....al massimo mi sono sentito uno scandaloso bohhh non lo sappiamo.....
Io già dalla prima telefonata mi sono sentito dire max 15 giorni....beha quanto pare avevano ragione.....il dubbio è come mai non lo ordinano ancora visto che da quanto mi hanno detto,ora è disponibile alla prenotazione nei loro sistemi....
Aggiornamento.....
Ho chiamato ancora e ho parlato con una persona diversa....mi hanno detto ancora 15 giorni ma che prima esce brandizzato Vodafone....poi libero....
Mi sembra strana la cosa....boh....
-
Ecco che come al solito risalta fuori la vodafone...la primissima notizia, data febbraio dava infatti l'uscita in italia come esclusiva voda e poi non se ne è saputo più niente!!
eccheccavolo...così i tempi si allungheranno di moltissimo per averlo no brand in italia...ma che si sparassero tutti i gestori...
-
Secondo me se così sarà,si troverà no brand a distanza di qualche giorno....bah...diciamo che forse arrivano prima le custodie dalla Cina.....speriamo di no....cmq io sapevo TIM....non Vodafone.....
-
Salve ragazzi, anche io sono in attesa di questo splendido terminale e volevo avvisarvi (poichè sono alcuni giorni che seguo la vostra conversazione)che è stato inserito nel listino tim al prezzo di 599 euro!!!
-
Grazie della info....già da ieri era saltata fuori la notizia....infatti a quanto pare ieri in giornata è stata fatta la presentazione per il mercato italiano....quindi immagino che da oggi in poi le varie catene cominceranno a mettere in ordine i telefoni....quindi secondo me si parla di aspettare ancora una 10ina di giorni....per poterli vedere e acquistare.....