Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Grazie della info....già da ieri era saltata fuori la notizia....infatti a quanto pare ieri in giornata è stata fatta la presentazione per il mercato italiano....quindi immagino che da oggi in poi le varie catene cominceranno a mettere in ordine i telefoni....quindi secondo me si parla di aspettare ancora una 10ina di giorni....per poterli vedere e acquistare.....
Di niente!!!comunque anche io credo una decina di giorni...
-
Il video ufficiale....
Scusate se magari è già old....
YouTube - [GALAXY S II] Official Live Demo -- HD
-
-
Quote:
AlexNap
Salve ragazzi, anche io sono in attesa di questo splendido terminale e volevo avvisarvi (poichè sono alcuni giorni che seguo la vostra conversazione)che è stato inserito nel listino tim al prezzo di 599 euro!!!
Quello che dicevo io ieri... ottima conferma!!! Aspettiamo il fine settimana o al massimo la prossima!:-X
-
Quote:
stex999
Al momento è out of stock.....li hanno finiti tutti....
Magari se tutto va bene e abbiamo un Po di fortuna,possiamo trovarlo da fine settimana prossima....che dite?troppo ottimista?
-
Ecco le nuove offerte TIM e udite udite, anzi, guardate guardate, il nostro caro amico è presente!!!
Scegli il tuo Smartphone - Nuovi Clienti - TIM
-
Quote:
alenyc
Al momento è out of stock.....li hanno finiti tutti....
Magari se tutto va bene e abbiamo un Po di fortuna,possiamo trovarlo da fine settimana prossima....che dite?troppo ottimista?
Potrebbe essere una mossa averli per il weekend, oppure potrebbero arrivare nei magazzini da lun 23...
Intanto ho preso la microSD da 16 per arrivare a 32 :D
-
Quote:
stex999
non è che vi siete confusi l'euro con la sterlina???c'è differenza...e 512€ mi suona parecchio strano...
-
Quote:
Abboz
non è che vi siete confusi l'euro con la sterlina???c'è differenza...e 512€ mi suona parecchio strano...
In effetti ce ne sono da 470 sterline che sono 525€...
-
Eccoloooooooo:
Prodotti - TIM