A mio avviso solo che la spedizione ci mette 3-4 settimane...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A mio avviso solo che la spedizione ci mette 3-4 settimane...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi ma su expansys si drogano???
ogni giorno cambiano data,e anche nell'arco della giornata cambia da -8 giorni a -6 giorni a data 2 maggio,mahh non sanno nenche loro quando arriverà.
cinque minuti fà - 9 giorni e adesso 2 maggio.
saranno pazzii ;((
Si, secondo me si fanno di colla, a me è arrivata un'email in inglese che sarà nei loro magazzini martedì, poi un'altra in italiano con scritto che arriverà a metà settimana, dicendomi che il processore è Exynos 1.2Ghz, Super Amoled Plus senza nfc e che se volevo potevo cancellare l'ordine, quindi penso che metà settimana sarà la data giusta.
Ogni cinque minuti cambiano roftl
A questo punto sono molto indeciso. Perche se devo spendere 300 euro per il Galaxy S a questo punto faccio uno sforzo in più e mi prendo il 2. Magari non subitissimo. Però secondo me farmi ora il Galaxy S e rosicare che è uscito il 2 non ne vale la pena. Che dite?
roftlroftlroftl
invece mi sembra strano che ancora nessuna catena di vendita italiana lo abbia messo sul volantino con una data di arrivo.
b0h??
speriamo presto e soprattutto a 545 euro come si ipotizza per il prezzo di lancio e non 599 euro.
comunque penso sarà 545 visto che su expansys è 604 euro e da loro i prezzi sono sempre gonfiati al day one.
speriamo che riesco a rimediarlo anche a 450....so io come, spero proprio!!!
Potresti fare una bell'opera di beneficenza e comunicarci come prenderlo a 450€, iva compresa chiaramente...(ma ho i miei dubbi)...
cmq visto che noi italiani siamo molto bravi a farci sfilare i soldi dalle tasche, il prezzo di uscita col cavolo che sarà 549...ma (leggendo un po' a destra e a manca) quella che mi è sembrata più papabile è quella dei 649...