Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
ok ma calcola che cmq mediaworld è di proprietà de saturn alla fine è un po la stessa cosa...te ne accorgi anche quando chiami la mediaworld e chiami saturn.....stasso messaggio iniziale...
poi saturn è da poco nel territorio italiano,ma ti assicuro che in europa è un colosso....visti di persona e non hanno nulla a che fare con quelli italiani....
A Siracusa città ci sono:
mediaworld
euronics
unieuro
trony
expert
Oltre ai vari centri commerciali che dentro hanno telefonia Tipo:
auchan
carrefour
e non solo
e diversi franchising
Tipo
Cellulopoli
e non solo
Ma di sto Saturn non ne avevo mai sentito parlare nemmeno in TV.
Peccato mi manca!!!
roftl
-
fidati,è una grossa catena....anche io pensovo che era sconosciuta all'inizio....mi è bastato fare qualche giro all'estero per capire che catena è.....enorme....
cmq calcola che ho qua davanti lo scontrino dell'acconto dove è riportato:
saturn
mediamarket s.p.a.
stesso gruppo della mediaworld...
-
Arrivo ora dal Mediaworld di Reggio Emilia, e sono inc@zzata come una iena! :O
Ma io dico: con gli imbecilli che lavorano lì come c@zzo fanno a tirare avanti???
Un ignorantone m'ha detto che l'S2 arriva a metà fine Giugno.
Ma voi ci credete???
-
Quote:
alenyc
fidati,è una grossa catena....anche io pensovo che era sconosciuta all'inizio....mi è bastato fare qualche giro all'estero per capire che catena è.....enorme....
cmq calcola che ho qua davanti lo scontrino dell'acconto dove è riportato:
saturn
mediamarket s.p.a.
stesso gruppo della mediaworld...
Ma certamente che ti credo
La verità è che mi dispiace che non ci sia qui da me perchè ci sono veramente tutti!!!
Altrimenti 50 eurini li lasciavo pure io per metterlo da parte!!!
;)
-
un consiglio,vai da saturn....oltre alla mia conferma,su altro forum ne ho lette un altro paio sempre provenienti da saturn....
li hanno già l'ordine a terminale....e puoi prenotarlo con acconto....
-
Quote:
Jenn
Arrivo ora dal Mediaworld di Reggio Emilia, e sono inc@zzata come una iena! :O
Ma io dico: con gli imbecilli che lavorano lì come c@zzo fanno a tirare avanti???
Un ignorantone m'ha detto che l'S2 arriva a metà fine Giugno.
Ma voi ci credete???
Vabbè va tanto ormai si è capito che la disinformazione viaggia in lungo e in largo!!!
Anzi faccio un comunicato a tutti quei negozi piccoli e grandi che non sanno nemmeno dove vivono:
Se volete informazioni certe dell'uscita dei vari Device veniteci a trovare qui e avrete tutte le delucidazioni che vi servono per i vostri clienti!!!
Ormai il mondo gira al contrario!!!
roftlroftlroftl
-
Ormai mi son rotta talmente tanto le balle, che m'è persin passata la voglia di sto S2 :(
-
roba da matti...andiamo noi la a lavorare.....ne sappiamo di piu...
questa è la prova che al giorno d'oggi,una persona per l'acquisto non si deve basare sui negozi,ma sul web,poi una volta scelto il dispositivo di adatto alle sue esigenze,usa il negozio solo per l'acquisto....del tipo.
buongiorno,mi serve un samsung xxxx e via.
cmq c'è ancora molta gente che chiede info in negozio e si fa consigliare dai commessi...
che poi per carità,qualcuno sarà anche preparato.....ma sono pochi.....
jenn,dove abiti?non hai un saturn in zona?
-
Quote:
alenyc
roba da matti...andiamo noi la a lavorare.....ne sappiamo di piu...
questa è la prova che al giorno d'oggi,una persona per l'acquisto non si deve basare sui negozi,ma sul web,poi una volta scelto il dispositivo di adatto alle sue esigenze,usa il negozio solo per l'acquisto....del tipo.
buongiorno,mi serve un samsung xxxx e via.
cmq c'è ancora molta gente che chiede info in negozio e si fa consigliare dai commessi...
che poi per carità,qualcuno sarà anche preparato.....ma sono pochi.....
jenn,dove abiti?non hai un saturn in zona?
Abito a Reggio Emilia, ci sono tutti tranne Saturn! E ti giuro che qui non sa nulla nessuno, e quel che è peggio è che quando non sanno cosa risponderti sparano date a caso, come appunto questa mattina!
A sto punto lo riprendo on line come ho fatto con l'altro (che non era per me), perché sennò mi passa davvero la voglia, giuro sono inc@zzatissima.
E il bello sapete qual'è??? Che sta gente viene pure pagata, ma per fare cosa? Grattarsi i Maroni?
-
Quote:
Jenn
Ormai mi son rotta talmente tanto le balle, che m'è persin passata la voglia di sto S2 :(
Jenn RESISTIIIIIIIIIIIIIIIIII
non MOLLAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:D