Visualizzazione stampabile
-
ad occhio,il piu vicino a te è quello di genova....ma cmq sempre lontanetto da casa tua....
a meno che per qualche motivo non sei di passaggio....
a sto punto puoi provare su eprice oppure qui:
SAMSUNG GT-I9100 Galaxy S II
cerca anche qualche centro tim.....qui mi hanno detto che li venderanno anche liberi,quindi non sotto contratto del gestore....
mi viene in mente anche la catena 4g retail
-
Cmq ho visto in questo momento che in vetrina da mediaword.it hanno rimesso il SGS2!!!
roftlroftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Cmq ho visto in questo momento che in vetrina da mediaword.it hanno rimesso il SGS2!!!
roftlroftlroftl
Secondo me questo non c'hanno nc@zzo da fare, mettono/tolgono in base a come gli girano?!
-
io l'ho ordinato qui:SAMSUNG I9100 GALAXY S II BLACK SMARTPHONE SAI9100N
tra l'altro fino a ieri risultava disponibile, ora e' in arrivo..
Li avranno già esauriti.
Qualcun altro l'ha ordinato anche su questo sito?
-
ma a questo punto conviene davvero prenderlo online import allo stesso prezzo del negozio fisico?
ormai siamo a metà mese.....al massimo si dovrà aspettare altri 15 giorni,se non lo trovate prima....
-
Ma infatti, resisto solo per questo, altrimenti a quest'ora ce l'avrei già in tasca!
Poi arrivati a questo punto conviene davvero averlo ITA, e poi vuoi mettere la soddisfazione nel caso dovesse avere qualcosa che non va, andare da quei babbei con i quali ho avuto a che fare sino ad oggi ed inveirgli contro??? :p
Impagabile meglio di Master Card! roftl
-
Quote:
alenyc
ma a questo punto conviene davvero prenderlo online import allo stesso prezzo del negozio fisico?
ormai siamo a metà mese.....al massimo si dovrà aspettare altri 15 giorni,se non lo trovate prima....
Infatti conveniva magari 3-4 settimane fa, ormai non + per una settimana o poco + di attesa per quello Italiano!!!
-
Quote:
Jenn
Ma infatti, resisto solo per questo, altrimenti a quest'ora ce l'avrei già in tasca!
Poi arrivati a questo punto conviene davvero averlo ITA, e poi vuoi mettere la soddisfazione nel caso dovesse avere qualcosa che non va, andare da quei babbei con i quali ho avuto a che fare sino ad oggi ed inveirgli contro??? :p
Impagabile meglio di Master Card! roftl
Mi fai morire!!!
roftlroftlroftl
-
cmq la cosa buona è che non ci rifilano un prodotto differente dal resto del mercato europeo e non.....tipo come il nexus s....
alla fine era come immaginavo:con il nexus s,samsung ha messo a disposizione solo un tot pannelli amoled visto che cmq il terminale sarebbe stato venduto con brand google e non samsung....
-
Ragazzi una cosa però... quando arriverà questo Bidet di Smartphone non sparite, perché avrò bisogno del vostro supporto, visto che sarà il mio primo Android. :p
Intesi??? :O