Visualizzazione stampabile
-
no no chi sparisce.....vedrai come si riempirà la sezione gs2.....
io sto fedele a questo forum...si vede dal mio n di post...anche se non elevatissimo....
io sto guardando anche la sez modding,ma prima di fare il passo,volgio tenerlo un po originali e collaudarlo bene...
-
Bè sai com'è io volevo specificarlo, visto che la maggior parte, dopo aver ottenuto il terminale, tendono a sparire!
Io sicuramente all'inizio vorrò tenerlo così com'è anche perché non ho davvero idea di come funzioni, quindi prima dovrò abituarmici e capire cosa voglio farci e dove voglio arrivarci!
alenyc fattela na risata di tanto in tanto eh?! ;)
-
Di sicuro io bazzicherò da queste parti!! :D
Oggi pomeriggio se riesco passo da Saturn e se mi danno picche passo da mediaworld (che sta vicinissimo) e vedo li... Voglio dire, se non li ordinano a Roma cavolo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Mi fai morire!!!
roftlroftlroftl
pensa se dopo comprato vai li perchè ha dei problemi e loro ti dicono....ma non è ancora uscitooooo :)
quelli non sanno neanche cosa stanno vendendo (quelli dei centri comm.) :)
-
Quote:
Andromeda1968
pensa se dopo comprato vai li perchè ha dei problemi e loro ti dicono....ma non è ancora uscito???? :)....
CI devono solo provare, perchè sennò poi gli faccio uscire io qualcosa.... :O
-
si si le risate ogni tanto me le faccio :-)
adesso sto un po piu sereno visto che l'ho prenotato.....e il negozio è a 3 km da me....
speriamo solo di non vedere il thd dei problemi,allungarsi tanto.....come questo:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-continuo.html
ha raggiunto proporzioni impressionanti....
poi una piccola indiscrezione ma non so se effettivamente vera:
leggevo che un utente ha ricevuto la medesima notizia da saturn ovvero disponibilità per il 18,ma già dal 16,sarà messo sotto vetro per esporlo al pubblico....
nemmeno fosse la maschera di Tutankhamon
-
Visti i problemini di cui qualche modello import è afflitto mi sono sempre più convinto ad aspettarlo nei negozi!
L'incompetenza è una brutta besta, ma d'altronde devono lavorar pur tutti?AHAHHAHAHA
-
Quote:
Abboz
Visti i problemini di cui qualche modello import è afflitto mi sono sempre più convinto ad aspettarlo nei negozi!
L'incompetenza è una brutta besta, ma d'altronde devono lavorar pur tutti?AHAHHAHAHA
puro vangelo :)
-
Quote:
Jenn
Ragazzi una cosa però... quando arriverà questo Bidet di Smartphone non sparite, perché avrò bisogno del vostro supporto, visto che sarà il mio primo Android. :p
Intesi??? :O
Quotissimo! Anch'io a breve, spero, sarò una new-entry nel mondo Android.
Non datevela a gambe!!! :p
-
Quote:
Jenn
Ragazzi una cosa però... quando arriverà questo Bidet di Smartphone non sparite, perché avrò bisogno del vostro supporto, visto che sarà il mio primo Android. :p
Intesi??? :O
Bidet di smartphone ?
dopo questa uscita penso che sarai bannata :)
comprati un Ifogn :) :) allora :)