Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Sai cosa ti dico?! Che tutto sommato tutta questa fretta di portarmelo a casa non ce l'ho..., preferisco vedere un po come si comportano gli S2 che sono stati acquistati sino ad ora...
L'ultima cosa di cui ho voglia e bisogno é di una odissea come quella citata da te.
-
Quote:
Andromeda1968
Bidet di smartphone ?
dopo questa uscita penso che sarai bannata :)
comprati un Ifogn :) :) allora :)
Per me, l'S2 è un Bidet, non mi fa venire in mente null'altro! :O
L'Ifogn compratelo tu! :*
-
ormai l'iphone è passato.....infatti si legge che per dicembre ci potrebbe essere un ipotetica uscita del 5....
io a prescindere dal prezzo nn lo prenderei mai....
mi trovo bene con android....poi a quanto pare,android ha superato ios nelle vendite!!!
-
Quote:
alenyc
ormai l'iphone è passato.....infatti si legge che per dicembre ci potrebbe essere un ipotetica uscita del 5....
io a prescindere dal prezzo nn lo prenderei mai....
mi trovo bene con android....poi a quanto pare,android ha superato ios nelle vendite!!!
Guarda, voglio essere sincera, se non fosse per le tante limitazioni che ha quel coso l'avrei già acquistato...
Ma spendere l'importo di due settimane a Marsa alam con trattamento all-inclusive, senza poi in definitiva poterci fare una cippa..., manco pu c@zz! :cool:
-
o.t. bassa stagione vero?
bella marsa alam,ci sono stato e una settimana ad agosto mi è costata 1200 euro.....
cmq bella!!!
fine o.t.
-
Ragazzi ma nessuno ha informazioni di unieuro??????????????
ho 425 euro in buoni da dover spendere e sto aspettando di utilizzarli per il gs2 (la vendetta di gs a carrefour xdroftl).e sapete cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa? il mio omnia2 e' praticamente morto :'( e lo sto per lanciare dal balcone. voglio la galassiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:p
-
Quote:
alenyc
o.t. bassa stagione vero?
bella marsa alam,ci sono stato e una settimana ad agosto mi è costata 1200 euro.....
cmq bella!!!
fine o.t.
Ho prenotato proprio ieri, 730,00 per due settimana, l'ultima di luglio e la prima di agosto! Direi che non è tanto bassa stagione :p
-
sticaxxi ottimo prezzo...io nel 2008 sono andato al dream lagoon e mi hanno spolpato 1200 euro e ora costa pure di piu....
cmq ottimo posto e ottima struttura....quest'anno me ne vado a dubai....
mi sa che se nn smettiamo ci cacciano...
-
Quote:
Andron
Ragazzi ma nessuno ha informazioni di unieuro??????????????
ho 425 euro in buoni da dover spendere e sto aspettando di utilizzarli per il gs2 (la vendetta di gs a carrefour xdroftl).e sapete cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa? il mio omnia2 e' praticamente morto :'( e lo sto per lanciare dal balcone. voglio la galassiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.:p
mi sa che unieuro è in linea con euronics...ieri ho telefonato a quest'ultimo ma ancora non l'avevano in ordine...
a proposito....bisogna anche vedere se quando dicono non in ordine,effettivamente verificano da pc oppure si basano su visure di qualche giorno indietro....
perchè sinceramente a me pare proprio strano che mediaworld non li abbia ancora in ordine.....visto che saturn li ha...
-
Comunque ho chiamato i vari saturn,mediaworld,eldo e euronics della mia città (napoli)compreso il saturn del centro campania e non sanno un gran che... alcuni dicono che li hanno ordinati(ma non mi sono sembrati molto convinti) e che quindi devono arrivare altri dicono addirittura che esce tra 1 mese! Per quanto riguarda saturn del centro campania (quello del famoso 19 maggio) non mi hanno saputo dire niente, a questo punto o la maggior parte della gente che lavora in questi negozi di informatica non fa bene il suo lavoro perchè è totalmente disinformata oppure effettivamente bisogna aspettare ancora un altro pò...mha... chi vivrà... vedrà!