Visualizzazione stampabile
-
secondo me c'è poca informazione nello staff che lavora dentro queste catene...calcoliamo anche che non sono li solo per monitorare quando arriva il gs2...
detto questo,la cosa piu sicura da fare è andare di persona e vedere se controllano a terminale....
perchè puo essere che chi risponde in quel momento,non ha visto che magari è in ordine,quindi risponde un po a capocchia....
cmq nel mio caso,li hanno in ordine.....e mi hanno fatto il preorder come dimostrato nel link che ho messo qualche pagina indietro....
tim dice che da quando il telefono viene messo sul sito,passa una settimana,massimo 10 giorni....
mediaworld qualche giorno fa mi ha riconfermato che sarebbe uscito entro massimo 15 giorni....eprice mi aveva detto che loro lo davano disponibile per il 24....
quindi si parla dal 18 al 24 massimo......
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
secondo me c'è poca informazione nello staff che lavora dentro queste catene...calcoliamo anche che non sono li solo per monitorare quando arriva il gs2...
detto questo,la cosa piu sicura da fare è andare di persona e vedere se controllano a terminale....
perchè puo essere che chi risponde in quel momento,non ha visto che magari è in ordine,quindi risponde un po a capocchia....
cmq nel mio caso,li hanno in ordine.....e mi hanno fatto il preorder come dimostrato nel link che ho messo qualche pagina indietro....
tim dice che da quando il telefono viene messo sul sito,passa una settimana,massimo 10 giorni....
mediaworld qualche giorno fa mi ha riconfermato che sarebbe uscito entro massimo 15 giorni....eprice mi aveva detto che loro lo davano disponibile per il 24....
quindi si parla dal 18 al 24 massimo......
Speriamo sia cosi e magari tutte queste notizie che hai appena detto non siano solo coincidenze! Ora però mi sto incominciando a preoccupare di alcuni problemi che ha l's2 in particolare quei maledetti riavvii...Sarebbe un grande problema se ,una volta arrivato in Italia, fosse riscontrato da molti possessori...
-
Quote:
AlexNap
Speriamo sia cosi e magari tutte queste notizie che hai appena detto non siano solo coincidenze! Ora però mi sto incominciando a preoccupare di alcuni problemi che ha l's2 in particolare quei maledetti riavvii...Sarebbe un grande problema se ,una volta arrivato in Italia, fosse riscontrato da molti possessori...
Al momento mi sembra siano solo in 2 o 3 a lamentare questi problemi di riavvii...
Consideriamo che possono anche essere causati da installazioni proprie, task in background o applicazioni in esecuzione. Non allarmiamoci prima del tempo..
-
Quote:
rescecco
Al momento mi sembra siano solo in 2 o 3 a lamentare questi problemi di riavvii...
Consideriamo che possono anche essere causati da installazioni proprie, task in background o applicazioni in esecuzione. Non allarmiamoci prima del tempo..
speriamo.....sto seguendo di la il thd: in attesa del sgs2....le vicende di mercury e AndroidMNT...che ridere....
-
Quote:
alenyc
speriamo.....sto seguendo di la il thd: in attesa del sgs2....le vicende di mercury e AndroidMNT...che ridere....
Secondo me si sono messi d'accordo per intasare il forum.. :O .Comunque, speriamo la smettano piuttosto. :)
Piuttosto, avete trovato altre info riguardo questi fantomatici riavvii? Francamente mi preoccupa un pò la cosa, soprattutto leggendo la vicenda dei desire.
-
da quanto capito sono riavvii sporadici,magari causati da qualche bug del fw oppure da qualche app che va in conflitto....
io spero vivamente di non rivivere la stessa esperienza del desire....
-
Oggettivamente android ha sempre avuto problemi di riavvii se impostato il pin.
Bisognerebbe vedere se ci sono problemi anche disattivando la protezione del pin...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
io non ho mai riscontrato problemi di riavvio legati al pin....gli unici problemi mai avuti con android erano legati alla mobo fallata....
altra cosa:
bisogna vedere questi reboot come si presentano...qui mi vengono in mente 2 possibilità:
1) reboot completo sul logo samsung gt-i9100
2) restart del pin code
se si presenta come nel caso 1,forse è piu grave la cosa....
nel caso 2 probabilmente è un bug di qualcosa a livello fw
raga,per parlare di questo,spostiamoci nel thd dei bug e problemi...questo lasciamolo libero per le novità di vendita....
-
anche da me a sanremo non sanno niente ne
unieuro ne euronics....
lo voglioooo è il mio primo android :)
-
non hai in zona catene un po piu grosse tipo mediaworld e saturn?
ti posso consigliare di andare in un centro tim...da quanto letto in giro,dopo la pubblicazione sul loro sito,passa una settimana,massimo 10 giorni prima della vendita in negozio...
sul sito del gestore è già presente...