Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djandrea
bho io preferirei no brand anche eu :) e magari lo pago meno :P
Se aspetti di sicuro lo paghi meno... ma io tutto posso fare tranne che aspettare!!! :O :O :O
-
In definitiva il discorso è che ogni punto vendita si comporta secondo le proprie regole interne....altrimenti non mi spiegherei il xché al saturn.a Roma non fanno prenotazioni e da me invece si....
-
Quote:
alenyc
In definitiva il discorso è che ogni punto vendita si comporta secondo le proprie regole interne....altrimenti non mi spiegherei il xché al saturn.a Roma non fanno prenotazioni e da me invece si....
bisogna vedere se hanno detto cosi' solo x condirti via e basta e se veramente fanno quello che ti hanno promesso..io ieri sera ho girato 2 saturn 3 tim point e 2 vodafone e non sanno neanche il giorno dell'uscita....e mi sembra strano perchè sto parlando di Milano
-
Quote:
Andromeda1968
bisogna vedere se hanno detto cosi' solo x condirti via e basta e se veramente fanno quello che ti hanno promesso..io ieri sera ho girato 2 saturn 3 tim point e 2 vodafone e non sanno neanche il giorno dell'uscita....e mi sembra strano perchè sto parlando di Milano
bho è strano infatti NESSUNO sa niente
-
Forse i commessi non sanno niente, magari parlando con un responsabile è più informato.
cmq se chi ha ordinato ne presi così pochi pezzi evidentemente la disponibilità per il mercato italiano è estremamente bassa!
-
Quote:
Abboz
Forse i commessi non sanno niente, magari parlando con un responsabile è più informato.
cmq se chi ha ordinato ne presi così pochi pezzi evidentemente la disponibilità per il mercato italiano è estremamente bassa!
secondo me arriveranno a vagonate basta avere pazienza e aspettare
-
si ma c'è moltissima richiesta quindi ...
-
Quote:
djandrea
si ma c'è moltissima richiesta quindi ...
si certo ma dipende uno dove abita...se abiti in montagna e c'e' solo un centro commerciale che serve 50 Km è un conto ma se sei di Roma o MIlano o città grandi....penso non ci saranno problemi
-
a me andrebbe benissimo anche online io però non preordino vorrei ordinare ed essere sicuro che è disponibile ;)
-
Quote:
djandrea
a me andrebbe benissimo anche online io però non preordino vorrei ordinare ed essere sicuro che è disponibile ;)
io aspetto di vederlo e provarlo e poi lo comprero' ma voglio prima vederlo dal vivo...e se dopo un giorno scopro che ha dei problemi hardware o software lo riporto subito dove l'ho comprato e me lo faccio sostituire SUBITO !! :)