sono curioso di vedere il prezzo in UK senza preorder e simfree ovviamente, visto che vado tutto giugno vicino a Londra, mi sa che ci faccio un bel pensierino!!!;)
Visualizzazione stampabile
sono curioso di vedere il prezzo in UK senza preorder e simfree ovviamente, visto che vado tutto giugno vicino a Londra, mi sa che ci faccio un bel pensierino!!!;)
Cmq viste le prime recensioni l'hype va mille!!!
Non oso immaginare quando i cuochi prenderanno in mano questo terminale, già vola di suo...
comincio a pensare che possano essere i 600€ spesi meglio...
Si prega di non andare OT e di non usare il forum per fare la telecronaca di ogni pensiero che passa per la testa.
Saluti.
Se si compra in uk si possono avere problemi con il software , con le sim italiane e via discorrendo????
Sicuramente saranno dei soldi spesi bene...senza dubbio. Penso anche che l'Iphone aspetta a pubblicare l'Iphone 5 per prendere spunto da questo terminale che sembra aver superato Apple in tutto e per tutto...aspettando di giudicarlo manualmente diciamo. Sembra essere FA-NTA-STI-CO:-$:cool::p
ma comprandolo in uk o in germania la lingua è sempre italiano?
Beh sarebbe ottimo anzi sarebbe la perfezione se solo samsung utilizasse un po' di alluminio ! E non plastica.. comunque nel comparto software hardware e media si prende un bel 10.
...mi stavo per far prendere dagli attacchi anche io...
ragazzi... 2 settimane passano in fretta...
aspettate... mettete che ci sono problemi di assemblaggio o menate varie poi diventa un'agonia...
avere una situazione più chiara su prezzi e modelli è la miliore circostanza...
molto probabilmente ce lo consegneranno (se ordinato) anche nel momento in cui uscirà nei negozi ed il prezzo non sarà di molto differente (anzi).
2 settimane e mandiamo avanti la fanteria... e vediamo cosa succede!
I prezzi così alti sono dovuti anche da questi attacchi di acquisto sfrenato (si parla di crisi... ma dove?).
Anche in coda coni preordini ci sarà da aspettare visto che da quello che ho capito saranno TANTISSIMI e che, probabilmente non basterà solo una consegna in magazzino... forse è meglio aspettare un 10/15 giorni.
Ho avuto diverse esperienze e ho letto tantissime recensioni su terminali appena usciti... e preordinati tra cui reset, crash ecc... basta aspettare qualche giorno dopo l'uscita e avremo una situazione molto più chiara sui modelli ma soprattutto sui prezzi...
i preordini possono essere armi a doppio taglio... comunque a questo punto non penso il costo varierà più di 50 euro e faremo sempre in tempo a ordinarlo tramite qualche sito italiano allo stesso prezzo e consegnato in meno tempo.
Io nel frattempo vendo il mio Desire HD... continuo per un paio di settimane con LG Optimus 7... e poi vedremo....
ragazzi intanto su expansys ci sono scontoni sul prezzo del galaxy s2, da 604,90 siamo passati a 599,99 GRANNNNNNNNNNDI che scontoni,a questo punto penso che si trovera nei negozi a 550 euro,perchè expansys ci mangia sempre sul prezzo effettivo.
speriamo bene