Visualizzazione stampabile
-
Io credo parecchio dipenda da con chi parli... io al centro tim ho parlato con il proprietario, che è andato alla riunione di presentazione del telefono con samsung e che fa di persona gli ordini e riceve via mail le conferme... a saturn e mediaworld probabilmente non erano nemmeno capo reparto quelli con cui ho parlato...
-
Si,quello che ho detto sempre anche io....se trovi la persona che controlla a terminale com'è la situazione,oppure quello che non si vuole sbattere e ti da una info magari vecchia di qualche giorno....
Perché a questo punto dubito fortemente che mw non li ha ancora in ordine....io non ho poi telefonato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Si,quello che ho detto sempre anche io....se trovi la persona che controlla a terminale com'è la situazione,oppure quello che non si vuole sbattere e ti da una info magari vecchia di qualche giorno....
Perché a questo punto dubito fortemente che mw non li ha ancora in ordine....io non ho poi telefonato...
In effetti dubito anche io che una grossa catena così non li abbia al day one...
Sto seriamente pensando di mandare curriculum ai reparti telefonia dei supermercati :D :D
-
Ormai io mi sono tolto un pel sassetto dalla scarpa....fermato da saturn e via...alla fine sta ricerca del negozio che li ha in ordine stava diventando un po seccante....
Speriamo davvero di averlo mercoledì prossimo....sarebbe un bel colpo...
Ma non voglio farci troppo affidamento...
-
Quote:
alenyc
Ormai io mi sono tolto un pel sassetto dalla scarpa....fermato da saturn e via...alla fine sta ricerca del negozio che li ha in ordine stava diventando un po seccante....
Speriamo davvero di averlo mercoledì prossimo....sarebbe un bel colpo...
Ma non voglio farci troppo affidamento...
Anche io l'ho fermato al centro TIM per quel motivo... lavorando non posso perdere giornate a cercare un negozio che li abbia ordinati... roftl roftl
Poi considerando il numero esiguo di pezzi che mandano, la possibilità di arrivare che sono tutti finiti è grande!! (mi è successo con il milestone e non è stato bello... chiamo la mattina ed erano arrivati, in pausa pranzo in ufficio esco di corsa, arrivo ed erano già finiti...)
La mia scimmia non potrebbe sopportarlo!!! :O :O
-
non so chi sta aspettando l'NFC...ma potrebbero essere brutte notizie:
Galaxy s2 con suporto nfc in arrivo a giugno
inoltre anche lo stesso sito ufficiale samsung specifica che la versione con NFC avrà uno spessore maggiore, da qui si interpreta che i modelli attualmente in commercio dovrebbero esserne sprovvisti!
Sinceramente a me non cambia niente che ci sia o meno, prima che arrivi nella mia zona avrò già sicuramente un'altro telefono!
-
Magari a giugno.
Tanto io aspetto a prenderlo perché voglio prima vederlo un paio di volte in negozio e sentire i commenti di chi l'ha.
Valutare eventuali difetti e decidere. Quindi penso che sicuramente prima du giugno non lo prenderei.
L'nfc io ci terrei ad averlo. Non voglio poi trovarmi indietro. Se ho la possibilità di avere un Telefono lo voglio con più tecnologie possibili.
Vuoi mettere la comodità di scambiarsi file via wireless (se attiveranno questa funzione del nfc)? ;)
non resta che aspettare e vedere. ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Abboz
non so chi sta aspettando l'NFC...ma potrebbero essere brutte notizie:
Galaxy s2 con suporto nfc in arrivo a giugno
inoltre anche lo stesso sito ufficiale samsung specifica che la versione con NFC avrà uno spessore maggiore, da qui si interpreta che i modelli attualmente in commercio dovrebbero esserne sprovvisti!
Sinceramente a me non cambia niente che ci sia o meno, prima che arrivi nella mia zona avrò già sicuramente un'altro telefono!
In italia concordo che il problema NFC non è nel chip del telefono ma è nelle sue applicazioni... vedi negozi che lo utilizzano o servizi pubblici...
Mi aspetto cose all'italiana tipo "da oggi compra i biglietti della metro con NFC!!" e poi vedi che ci sono 2 biglietterie abilitate magari solo a Milano... o_O
-
In italia sono cominiciati i primi test da quanto ho letto in giro...ma vista la lentezza disarmante nel progresso tecnologico italiano rispetto agli altri paesi "industrializzati" mi sono messo il cuore in pace da un pezzo!
-
Anche a me sta cosa non tocca minimamente....tanto qui in Italia,ora che sarà ben utilizzata unaa tecnologia del genere,usciranno telefono quadracore,magari proprio un galaxy s 4