Sicuramente costerà qualcosina in più, pazienza!
P.s. allora lo puoi prendere anche a me dal tuo fornitore! :p
Visualizzazione stampabile
Sicuramente costerà qualcosina in più, pazienza!
P.s. allora lo puoi prendere anche a me dal tuo fornitore! :p
dal fornitore sarà circa 440+iva che se non erro dovrebbe venire 528 euro spero in qualche loro offerta per il lancio quindi un 5% di sconto appena lo mettono in listino ti saprò dire di più
ti faccio sapere quando ne ho conferma! se le mie previsioni sono giuste lo prendo anche a te
Gaetama quasi quasi mi accodo a Jenn ;-)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
posso prenderne al massimo 2 quindi fai un po tu risponderò a tutti con un bel mi dispiace
e cmq nulla di certo ancora sto solo facendo delle ipotesi in base alla mia esperienza
magari posso vedere se per un acquisto di massa posso riuscire a rimediarli ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino!
Se cerchi numeri per un acquisto di massa mi metto in coda... ;)
...cmnq ho parlato oggi con il mio centro Tim presso il quale il titolare mi ha dato una buona notizia: visto che loro l'hanno ordinato ancora Domenica, primo giorno della convention TIM, l'SG2 dovrebbe arrivare oggi o domani pomeriggio se non ci sono ritardi di consegna con Samsung.
ragazzi ho chiesto al fornitore facendo un ordine cumulativo si riesce ad abbassare il prezzo di listino! chi fosse interessato mi faccia sapere.
p.s ci sarà solo da pazientare fino a quando non ci sarà disponibilità
il mio fornitore tratta no brand per i tempi ancora non ha delle certezze ma mi ha detto che entro fine maggio dovrebbe esserci disponibilità! io appena vedo disponibilità vi informo subito!
naturalmente più siamo meno si paga!