Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
Quote:
Io ho ordinato venerdì sera, e sino ad oggi l'ordine risulta "in carico".
Il cambiamento in home non mi rincuora più di tanto... aspettiamo.
avevo mandato io una mail al sito dove hai ordinato e hanno detto che arrivavano al fine settimana se ti interessa :)
Si ma il mio ordine è stato fatto quando il sito lo dava come "disponibile"
... aspetto fiducioso :)
Inviato dal mio HTC Hero usando Androidiani App
-
ragazzi,ho chiamato nuovamente saturn dove ho fatto il preorder(lo so sono uno scassxxxxle!!)ho parlato con un altra persona e anche lui mi ha detto a voce sicura,controllando sul terminale,il 18,tra l'altro mi ha detto che dovrebbe riceverli in mattinata,quindi se passo lo trovo....
e mi sono fatto riconfermare se brand o non e mi ha detto no brand...liberissimo!!!
-
Allora speriamo che i brand TIM arrivino nel fine settimana o max inizio settimana prox... perchè io il 19 parto per un WE e vorrei averlo prima... :D
Appena mi comunicano vi faccio sapere!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
Allora speriamo che i brand TIM arrivino nel fine settimana o max inizio settimana prox... perchè io il 19 parto per un WE e vorrei averlo prima... :D
Appena mi comunicano vi faccio sapere!!!
Sono passato dal centro Tim...gli arrivano entro una settimana / 10 giorni..
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Quote:
alenyc
ragazzi,ho chiamato nuovamente saturn dove ho fatto il preorder(lo so sono uno scassxxxxle!!)ho parlato con un altra persona e anche lui mi ha detto a voce sicura,controllando sul terminale,il 18,tra l'altro mi ha detto che dovrebbe riceverli in mattinata,quindi se passo lo trovo....
e mi sono fatto riconfermare se brand o non e mi ha detto no brand...liberissimo!!!
...e pensare che in un altro forum un mezzo sfigato di nome mercury dopo che avevo dato la notizia in anteprima dell'imminente uscita del device presso i punti vendita di Saturn mi ha aggredito in modo assurdo sostenendo con assoluta certezza che il telefono sarebbe uscito in Italia a fine giugno e si vantava di come lui era riuscito a comprarlo on line prima degli altri con garanzia europa....la cosa bella che mi hanno anche bannato....
-
lasciamo i problemi dell'altro forum fuori da qua prima di scatenare l'ira di qualche moderatore....
cmq sia,oggi mi hanno detto questo e con tono molto sicuro,non il classico beh si forse ecc...
cmq io il 18 pomeriggio faccio uno squillo x sentire...se effettivamente c'è,passo di la e me lo porto a casa...
-
Quote:
alenyc
lasciamo i problemi dell'altro forum fuori da qua prima di scatenare l'ira di qualche moderatore....
cmq sia,oggi mi hanno detto questo e con tono molto sicuro,non il classico beh si forse ecc...
cmq io il 18 pomeriggio faccio uno squillo x sentire...se effettivamente c'è,passo di la e me lo porto a casa...
anche a me il responsabile telefonia me lo disse con tono sicuro che il primo stock sarebbe arrivato il 19 maggio ecco perche sin dal primo post ero certo di ciò che scrivevo....sai dirmi se sono garanzia europa o italia?
-
Quote:
AndroidMTN
anche a me il responsabile telefonia me lo disse con tono sicuro che il primo stock sarebbe arrivato il 19 maggio ecco perche sin dal primo post ero certo di ciò che scrivevo....sai dirmi se sono garanzia europa o italia?
Io a saturn di caserta ho chiamato 2 volte e non sanno niente! ma come è possibileeeeeeeeee??? sono davvero deficienti alloraaa???Perchè non andiamo insieme a trovarli quando è il 18 (o 19 non mi ricordo)?? :) :)
-
Quote:
AlexNap
Io a saturn di caserta ho chiamato 2 volte e non sanno niente! ma come è possibileeeeeeeeee??? sono davvero deficienti alloraaa???Perchè non andiamo insieme a trovarli quando è il 18 (o 19 non mi ricordo)?? :) :)
se vai al reparto telefonia e parli con il responsabile vedrai che ti dirà il 19 maggio:):)
-
Quote:
AndroidMTN
se vai al reparto telefonia e parli con il responsabile vedrai che ti dirà il 19 maggio:):)
Sabato credo di andarci... ma non ti ha detto quanti ne arriveranno???