Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nry79
x AndroidMTN:
Jenn l'ha già detto che viaggia molto all'estero... evidentemente, anche se non hai letto i suoi post prima, non penso voglia l'nfc solo per poter dire agli amici "Sapete??? Ho l'NFC nel mio sg2!!!"
Rispota degli amici: " o_O "
Ps. Jenn è una LEI.
ok...è la sorella di mercuryxxx
-
Io non capisco...abbiamo detto mille volte che nfc non serve solo ai pagamenti e continuate a dire che è inutile perché non si può pagare con questa tecnologia in Italia.
Bene...lo si può usare al posto del bluetooth...volete provare a mandare un file di molte decine di Mb col bluetooth e con nfc e vedere quanti cambia?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Io non capisco...abbiamo detto mille volte che nfc non serve solo ai pagamenti e continuate a dire che è inutile perché non si può pagare con questa tecnologia in Italia.
Bene...lo si può usare al posto del bluetooth...volete provare a mandare un file di molte decine di Mb col bluetooth e con nfc e vedere quanti cambia?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
...Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..., io c'ho mollato già da un po! ;)
-
Scusate ma secondo voi è possibile che sui S2 attualmente in commercio ci sia già la funzione NFC attivabile tramite aggiornamento sw oppure è più una questione Hardware? Della serie o c'è o non c'è?!
-
Quote:
Jenn
Scusate ma secondo voi è possibile che sui S2 attualmente in commercio ci sia già la funzione NFC attivabile tramite aggiornamento sw oppure è più una questione Hardware? Della serie o c'è o non c'è?!
E' una questione hardware infatti verrà commercializzato successivamente quello con NFC!
-
Quote:
AlexNap
E' una questione hardware infatti verrà commercializzato successivamente quello con NFC!
Grazie per conferma! Thanks ;)
-
Quote:
Jenn
Grazie per conferma! Thanks ;)
Figurati!!!
-
-
Quote:
alenyc
A reggio Emilia pare essercene due di questi CHL
-
Si devi cercare i punti ritiro chl ....qui lo danno disponibile....