Non so voi ma saranno 2gg interminabili!!! roftl roftl
Visualizzazione stampabile
Altre concerne in giro perdere i forum:
Un utente è andato in mediaworld e il primo ordine arriva il 18 con pochissimi pezzi...il secondo il 24.
Quindi mi sa che mercoledì lo porterò davvero a casa....
Qualcuno ha idea di come fare a verificare se il telefono ha effettivamente la garanzia Italia oppure Europa?
Ovviamente oltre a chiedere....ma sapete...meglio controllare di persona...
Cmq ho telefonato adesso ad unieuro di Siracusa e non ce l'hanno nemmeno in ordine o per utilizzare un loro termine tecnico "non è ancora in griglia".
Speriamo che non hanno capito che era una cosa da mangiare!!!
:-X
ma è possibile che al mediaworld di ravenna li mettano in vendita solo da 25...bastardi...
io mercoledì sera ci faccio un salto e se mi becco l'S2 in vetrinetta me li mangio!
cmq oggi me la sto godendo un mucchio a leggere i vari commenti in rete sul confronto S2 vs iPippa4...ahauhauauahuahauhauahu
Io confermo che a saturn mi hanno dato questa data...che poi il telefono effettivamente l avranno,posso confermartelo solo il 18....
Cmq anche a mediaworld stessa data ma con stock poi piccoli...si parla di 4/5 pezzi...
Riguardo la garanzia,come faccio a controllare prima di pagare?
dalla scatola si vede qualcosa?
Se è venduto in Italia la garanzia è sempre italiana!quindi per me non c'è bisogno di controllare niente...
acquistandolo poi in una qualsiasi catena hai sempre il vantaggio che per i due anni di garanzia previsti per qualsiasi problema glielo porti e si arrangiano loro!
I problemi li puoi avere solo comprando online...
Beh questo non è vero perché ad esempio in mediaworld vendono anche le versioni con garanzia Europa...
Anche io pensavo che il negozio fisico potesse vendere solo a garanzia Italia....
In giro ho letto che ci sono 2 modi per capire se effettivamente la garanzia è Italia....
Dal codice prodotto
Dal foglietto del centro Assistenza samsung in italiano(future Service),dentro la confezione...