Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppemb300
Cmq ho telefonato adesso ad unieuro di Siracusa e non ce l'hanno nemmeno in ordine o per utilizzare un loro termine tecnico "non è ancora in griglia".
Speriamo che non hanno capito che era una cosa da mangiare!!!
:-X
dal mio unieuro ho beccato una tipa piu preparata .. ha controllato e mi ha detto che non ce neanche nel magazzino centrale
e che ci sono BEN 800 ORDINI E PASSA solo unieuro in tutta italia O_O sono rimasto cosi O_o e mi fa se arriva al magazzino centrale fine settimana
la settimana prossima è qui
-
Beh di sicuro il grosso degli ordini l avrà il gruppo mediamarket quindi mediaworld e saturn....oltre ai vari negozi Tim e Company...
Vediamo mercoledì come andrà a finire...
-
Quote:
alenyc
Beh di sicuro il grosso degli ordini l avrà il gruppo mediamarket quindi mediaworld e saturn....oltre ai vari negozi Tim e Company...
Vediamo mercoledì come andrà a finire...
a me forse giovedi expert e tim
-
per quanto riguarda la garanzia alla fine non mi interessa cosa sia l'importante è che io abbia i miei due anni e per qualsiasi cosa io possa mandarlo in assistenza senza sborsare un soldo!
Consideriamo cmq che se un telefono è difettoso lo si vede già dai primi giorni e quindi si ha la possibilità di farsene dare uno nuovo di pacca...
L'attesa mi sta uccidendo....e mi tocca aspettare di sicuro la prossima settimana!uffaaaa
-
Se ti vendono un garanzia Europa,il telefono va nell unico centro in Italia a Vimercate e i tempi di riparazione sono più lunghi...poi se si paga prezzo pieno,non esiste che mi rifilano un import...
-
-
Quote:
Pascal
Da CHL sono degli import
si sa .. c'è scritto europa
-
qualcuno ha avuto modo di verificare se al:) saturn di caserta hanno esposto il gs2?:)
-
Ho chiamato adesso al saturn e mi hanno detto che lo stanno aspettando....richiamo tra mezz ora per parlare con il capo reparto...e saperne di piuttosto...giusto x sapere se la data 18 maggio che mi hanno dato settimana scorsa è confermata o meno...
-
speriamo bene....sarà il mio primo smartphone android...non vedo l'ora..poi venerdì scorso ho chiesto quante prenotazione avevano...hanno detto 1 soltanto...chissà chi è??