Visualizzazione stampabile
-
Quindi una delle due date che circolavano è giusta....il 24....che si riferiva al secondo stock....sempre se era vero.....cmq per andare al 24 si passa per il 18....vediamo che mi raccontano....anche xché io stesso ho visto questa data a monitor da saturn....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Finalmente si legge qualcosa di Samsung!!!
Io per non saper ne leggere ne scrivere e per curiosità l'ho prenotato inserendo la mail come da descrizione, anche se spero con la stessa tempistica di prenderlo in un negozio fisico sempre per il fatto dei 7 giorni e per evitare qualora ci fossero problemi di spedirlo io etc etc.
:p
-
Quote:
alenyc
Quindi una delle due date che circolavano è giusta....il 24....che si riferiva al secondo stock....sempre se era vero.....cmq per andare al 24 si passa per il 18....vediamo che mi raccontano....anche xché io stesso ho visto questa data a monitor da saturn....
Però se si fa la ricerca nel sito non esce il galaxy s 2...boh
-
Io ormai sono fermo con le ricerche nei vari negozi e shop online....ho dato 50 euro di caparra....lo aspetto la...
Cmq io spero nel 18.....a meno che il 18 non hanno in mano quelli a garanzia Europa....in quel caso se li possono tenere...
-
a me hanno detto che sarà garanzia italia...countdown...resistiamo...l'attesa prolunga il piacere roftlroftlroftlroftlroftl
-
A sto punto mi viene da dire che la data ufficiale è il 25 maggio..come l'arrivo previsto al mediaworld che ho sentito!!
Penso che le speranze che arrivi il 18 siano sfumate...magari arrivano i primi pezzi, ma saranno costretti a tenerli in magazzino per aspettare la data ufficiale...
-
è vero marko...il problema è che la legge non tutti la conoscono...neanche i negozianti rivenditori...poi ci tocca fare causa...soldi e perdite di tempo :)
-
Quote:
Abboz
A sto punto mi viene da dire che la data ufficiale è il 25 maggio..come l'arrivo previsto al mediaworld che ho sentito!!
Penso che le speranze che arrivi il 18 siano sfumate...magari arrivano i primi pezzi, ma saranno costretti a tenerli in magazzino per aspettare la data ufficiale...
..più chiaro di quanto detto da samsung...
Quote:
Galaxy S II sta arrivando!
Prenotalo qui e ricevilo direttamente a casa tua
Da oggi hai la possibilità di prenotare Galaxy S II* ed essere tra i primi ad averlo!
Non appena sarà disponibile, ti contatteremo via e-mail**. Potrai così completare il tuo ordine e ricevere il prodotto direttamente a casa tua.
e in fondo alla pagina...
Quote:
* fino a esaurimento scorte
** a partire dal lancio del prodotto, 25 maggio 2011
..raga, se lo volete Italia, sbrigatevi perchè secondo me sarà dura durante almeno i primi 10 giorni dal 25, riuscire a recuperarne uno.
A noi sembra che il telefono non interessi a nessuno..eppure mi sa che non è così. E' stranissima questa politica di lancio di Samsung. Secondo me hanno ricevuto mooooolta richiesta di unità da parte delle nazioni in cui già è in commercio e dagli store italiani che hanno accettato preordini e non hanno quantitativi idonei di unità per lanciare a dovere il prodotto. Hanno rimandato al 25 ma quei pochi esemplari che si potranno trovare in giro dopo saranno contesi da colleghi, amici, parenti e solo dopo da chi ha prenotato e poi da chi si troverà lì e lo vorrà senza preordine. Prenotandolo invece online, usando il loro form, forse nel giro di 5/6 giorni, dal 25, potrebbe arrivare...ammesso che abbiano la disponibilità e che casualmente non esauriscano subito le scorte.
PS: in molti hanno detto e ripetuto che se ne sarebbe parlato a giugno....avevano ragione. Felice di averli ascoltati e averlo preso import. :)
Comunque, non avevo mai vissuto direttamente l'attesa di un prodotto ambito e desiderato...allucinante!! La scimmia regna sovrana!! roftl Anzi, non so come abbiate fatto ad aspettare fino ad ora, soprattutto se seguite con ansia il topic dall'inizio. A me è venuta l'ulcera!! roftl
-
uff... forse ci siamo! ho trovato un negozio della vodafone che me lo "dovrebbe" far arrivare giovedi o massimo venerdi... italiano e sbrandizzato..
ora, per vedere che sia realmente no brand faccio presto.. basta che me lo faccio accendere, per verificare invece che non sia di importazione come devo fare?
-
Io non l ho proprio seguito dall inizio ma cmq è dura e lo sarà finché non l avrò qua davanti....
La scimmia?che scimmia....
Ormai è un gorilla...presente King Kong....stesso...