Visualizzazione stampabile
-
Io aspetto la telefonata del capo reparto...prima mi ha detto che stanno avendo dei ritardi sulle consegne in tutta Italia....cmq chiama il fornitore e mi fa sapere....ho tanto il presentimento che si va al 25 a questo punto...
Io cmq nn ho mai visto un hype cosi per un telefono....visto su console ma su telefoni mai...forse in casa Apple...
-
sono appena stato al saturn di caserta...mi hanno detto giovedì dovrebbe arrivare...ho lasciato i miei recapiti...ora spero soltanto nella chiamata...:-X:-X:-X
-
Che ansia ragazzi...siamo tutti malati qui....quindi altra conferma per il 19 o cmq in questa settimana....
ti hanno detto se è garanzia Italia e no brand?
-
hanno detto garanzia italia...perchè dicono che loro prendono solo prodotti con garanzia italia...questa volta però non hanno detto con certezza se sarà brand o no brand
-
Qui il capo reparto non mi ha più chiamato....richiamo alle 2 almeno trovo quello che mi ha preso la prenotazione del telefono....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Ho letto in giro che al saturn di Milano stanno montantando lo stand samsung per il gs2...disponibilità dal 18....per la disponibilità dal 18 anche per il saturn di Caserta...
buono a sapersi, io ci sono stato ieri e il commesso non mi ha saputo dare nemmeno una data di uscita indicativa. CHE ZULU'!
Update sul mio ordine da HW1.it ---> ordine fatto venerdì 6 maggio, quando il sito dava "prodotto disponibile" e "consegna in 3-7 gg lavorativi", tempo scaduto, nessuna news se non un rimandare a giovedì 19/venerdì 20. Conseguenza? Annullo l'ordine e aspetto la versione ITA a questo punto.
Mi sento di sconsigliare il sito per i vostri futuri acquisti.
-
Quote:
morrizz
buono a sapersi, io ci sono stato ieri e il commesso non mi ha saputo dare nemmeno una data di uscita indicativa. CHE ZULU'!
Update sul mio ordine da HW1.it ---> ordine fatto venerdì 6 maggio, quando il sito dava "prodotto disponibile" e "consegna in 3-7 gg lavorativi", tempo scaduto, nessuna news se non un rimandare a giovedì 19/venerdì 20. Conseguenza? Annullo l'ordine e aspetto la versione ITA a questo punto.
Mi sento di sconsigliare il sito per i vostri futuri acquisti.
Scarsa serietà direi...
-
Ragazzi anche io sto fremendo per questo cell, ma non affannatevi più di tanto, la data ufficiale di commercializzazione è 25 maggio, infatti eccezzionalmente sul sito del produttore si può ordinare il cell, è inutile pensare che prima di quella data altri negozi abbiamo disponibile il telefono, a meno che non sia una versione europea, ma ne dubito
-
Ragazzi è inutile, secondo me, pensare di ordinare da questo o quell'altro. Stanno tutti sulla stessa barca. Ordinatelo dove più siete ispirati e abbiate pazienza che prima o poi arriverà.
Io spero di avercelo per fine mese. Pensare che arrivi prima mi fa stare solo male!
-
Quote:
pyro
Ragazzi è inutile, secondo me, pensare di ordinare da questo o quell'altro. Stanno tutti sulla stessa barca. Ordinatelo dove più siete ispirati e abbiate pazienza che prima o poi arriverà.
Io spero di avercelo per fine mese. Pensare che arrivi prima mi fa stare solo male!
è vero, bisogna essere più pazienti... io intanto mi sono accaparrato il diritto di prelazione... poi, quando esce esce!! ;)
p.s. dico così ma lo vorrei oggi stesso!!!!! :O :O :O