Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io l'ho prenotato al centro Tim sabato scorso mi hanno detto che gli arriva tra domani e sabato.... Sono in attesa di una loro chiamata, speriamo bene!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
naddag
io ho telefonato, mi hanno detto che sono arrivati degli scatoloni samsung al centro tim mi chiama oggi in pomeriggio per confermarmi!!!!
ahaha gli scatoloni....magari sono dei vecchi startac ahaha :)
-
Quote:
Andromeda1968
ahaha gli scatoloni....magari sono dei vecchi startac ahaha :)
magari sono i forni a microonde visto che in questo centro tim vendono tutto!!!!:):)
-
Quote:
Davidetaus
Ciao, io l'ho prenotato al centro Tim sabato scorso mi hanno detto che gli arriva tra domani e sabato.... Sono in attesa di una loro chiamata, speriamo bene!!
Pure io sono in attesa di chiamata dal centro Tim di Bassano del Grappa! Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai quanto manca? :'(:'(:'(:'(
-
Quote:
Nry79
Pure io sono in attesa di chiamata dal centro Tim di Bassano del Grappa! Dai Dai Dai Dai Dai Dai Dai quanto manca? :'(:'(:'(:'(
se non mi chiamano entro stasera stanotte mettto in piano una rapina basta non ne posso + di aspettare:O:O
-
Quote:
naddag
se non mi chiamano entro stasera stanotte mettto in piano una rapina basta non ne posso + di aspettare:O:O
I passamontagna e gli uzi li porto io!! :O
-
Quote:
PaoloLast
I passamontagna e gli uzi li porto io!! :O
ok così almeno non solo abbiamo il galaxy s2 ma pure a gratis!!!!:D
-
Quote:
naddag
ok così almeno non solo abbiamo il galaxy s2 ma pure a gratis!!!!:D
si ma Saturn ??? cazz...stavo quasi x prendere un giorno di ferie domani x andare a vedere :) :)
-
Quote:
naddag
Ci sto! Dammi ora e luogo che preparo l'attrezzatura! roftlroftl
Comunque per ora le uniche notizie che ho avuto sono le seguenti:
Euronics---- 30 Maggio solo 2 terminali già prenotati
Tim----- in arrivo sta settimana 3/4 terminali
Vodafone----- Ahhhhhh guarda, so che dovrebbe arrivare ma se dovessi dirti una data ti direi una bugia....:rolleyes:
Comet------- Noi non abbiamo in programma ricezione di nuovi terminali prima di LUGLIO..... e comunque siamo sempre gli ultimi. roftl
Unieuro------ Scusami ma cos'è sto telefono? E' nuovo? o_O (W UNIEURO forever, i meglio aggiornati d'Italia)
Mediaworld------ Non non sappiamo niente. (con voce categorica)
-
Quote:
Davidetaus
Ci sto! Dammi ora e luogo che preparo l'attrezzatura! roftlroftl
Comunque per ora le uniche notizie che ho avuto sono le seguenti:
Euronics---- 30 Maggio solo 2 terminali già prenotati
Tim----- in arrivo sta settimana 3/4 terminali
Vodafone----- Ahhhhhh guarda, so che dovrebbe arrivare ma se dovessi dirti una data ti direi una bugia....:rolleyes:
Comet------- Noi non abbiamo in programma ricezione di nuovi terminali prima di LUGLIO..... e comunque siamo sempre gli ultimi. roftl
Unieuro------ Scusami ma cos'è sto telefono? E' nuovo? o_O (W UNIEURO forever, i meglio aggiornati d'Italia)
Mediaworld------ Non non sappiamo niente. (con voce categorica)
la cosa certa e che samsung ha detto il 25!!!!!
però c##o quella della tim poteva guardare nella bolla di trasporto cosa c'era in queste scatole così mi toglievo subito il pensiero!!!!:'(