Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Per caso voi sapete se mediaworld e saturn sono legati come prezzi e date,essendo in pratica la stessa catena?
Nel pomeriggio ho fatto una scappata al centro commerciale Campania a Caserta per avere notizie riguardanti la data di uscita del Galaxy S2
da SATURN arriverà il 19 maggio e gia da lunedi 16 verra messo in esposizione per consentire ai clienti di avere un primo contatto con il device
da Eldo arriverà entro l'ultimo settimana di maggio e un responsabile della Samsung mi ha assicurato che sara disponibile entro fine mese in tutti punti vendita di telefonia
il prezzo sara di 599 euro....tenete a bada la scimmia per qualche giorno....
![]()
Ultima modifica di AndroidMTN; 10-05-11 alle 23:27
Basta,domani vado a piangere miseria al saturn visto che mi hanno detto che li hanno già in ordine.... e dopo la conferma del Tel no brand e schermo amoled gli sgancio 50 euro per acconto.....che poi arriva il 19 o fine mese nn mi frega....basta che me lo tengono via.....
Ragazzi,qualcuno ha mai acquistato telefoni in queste grosse catene?
Vorrei sapere se nello scontrino riportano l'miei.....come nei negozi di sola telefonia....
In teoria no perché si va alla cassa a pagare e, fare lo scontrino,non direttamente al banco telefonia....di solito l imei lo mettono quando batti a cassa dopo aver letto il codice sulla scatola con il lettore....
In caso come fai a dimostrare che lo scontrino è legato al tuo telefono?
il punto vendita all'interno del centro commerciale "Campania" uscita caserta sud....c'era un rappresentante della samsung che mi ha assicurato che entro fine mese sara distribuito in tutti punti vendita italiani...da saturn sempre all'interno del centro il commesso mi ha detto che il 19 avranno la disponibilita del device...
In base a quello che mi dici ti faccio un esempio:
Io lo prendo adesso....alla fine dei 2 anni di garanzia (mai portato in assistenza quindi non registrato),mi si guasta....
Ammettendo che sia ancora in commercio dopo due anni dal lancio,un mio amico lo prende.....io cosa faccio;siccome sullo scontrino cè solo il nome dell articolo,porto il mio telefono guasto in assistenza con lo scontrino del mio amico....li loro come fanno a verificare se effettivamente il telefono è in garanzia o meno se non possono controllare da terminale?
A meno che ad ogni vendita,il negozio manda il seriale via pc a Samsung appunto per registrare la vendita ma non penso....
Ti ho fatto un esempio.....è giusto per capire come funziona il tutto....