Io ho chiamato stamattina al saturn di caserta e ancora non sanno quando gli arriva!
Ho sentito adesso e mi hanno detto che non è ancora arrivato....ovviamente....lo stanno aspettando....
Nulla da fare...a sto punto provo direttamente il 18 andando la con il foglio dell ordine fatto settimana scorsa e lo scontrino con l acconto di 50 euro....speriamo bene....se non arriva,avrò perso 10 minuti visto che è proprio vicino a casa mia...
Ho chiamato qualche mediaworld in giro e tutti mi hanno detto che l hanno in ordine ma non sanno quando arriverà .....a sto punto comincio a dubitare sul 18 maggio....cmq assurdo xché ho letto di altri utenti che hanno avuto come data sempre il 18 o il 19.... si aprila anche del 18 come primo stock e del 24 come secondo....
A questo punto comincio a pensare che effettivamente le data reale di disponibilità sia il 24/25 maggio come mi ha indicato il commesso che ha controllato a terminale al mediaworld!
Precisamente arriveranno il 24, ma li metteranno in vendita solo dal 25 e i quantitativi saranno veramente piccoli (tipo a Ravenna 6 pezzi, di cui uno prenotato dal sottoscritto).
Magari il 18 arrivano i primi pezzi da esporre o arrivano quelli dedicati alla Tim...
Da quanto ho capito a giorni dovrebbe anche uscire il volantino mediaworld in cui inseriranno l'S2 con la possibilità del pagamento rateale senza tassi (per es. 59,90 per 10 mesi), ma me l'ha detto fra i denti e non penso fosse veramente sicuro di quello che stava dicendo, quindi questa informazione prendetela con le pinze....
Ok ma io dico:
Un conto se trovi il commesso che ti dice una data cosi tanto per dire...ma se il commessi controlla a terminale de vede riportata come data di consegna il 18, non penso che sia stata messa cosi tanto per fare...
A me hanno detto il 18 tra l'altro mi hanno confermato che è nobrand...
io alla fine l'ho ordinato sul sito indicato qualche posto dietro560 con spedizione ... cioe 30 euro di spediz .. vabbè
arriva la settimana prossimavabbè aspetto ..
djandrea l hai preso dal sito che avevo indicato io? Sto impazzendo lo voglio a tutti i costi sto cell, anche se mi attira terribilmente anche l optimus 3D
siBLACK S-LINE GEL CASE COVER SAMSUNG I9100 GALAXY S 2 S2 | eBay ho preso pure sta custodia in TPU che è meglio del silicone e della plastica sembra molto bella
YouTube - FYG CUSTODIA POLIURETANO NERO SAMSUNG i9100 GALAXY S II case
ps: ti ricordi quanti pezzi c'erano quando l'hai ordinato?
a me optimus 3D non mi incuriosisce per niente aspetto questo samsung :P ho venduto iphone 4 per questo![]()
Ultima modifica di djandrea; 16-05-11 alle 19:15
Se ben ricordo diceva 28, l ho scritto qualche post dietro, ma mi scoccio di leggere :P
perfetto ora 26 io e il mio amicol'abbiamo ordinato ihihih