per curiosità..
ma in europa dalla sua uscita (se non sbaglio il 1° maggio) quanti ne sono gia stati venduti?
per curiosità..
ma in europa dalla sua uscita (se non sbaglio il 1° maggio) quanti ne sono gia stati venduti?
..non credo sia facile quantificare le vendite, allo stato attuale. Secondo me samsung non sta capendo più niente per far fronte a tutte le richieste. Ragazzi, al momento l's2 fa la differenza! E tutto grazie al super amoled plus, che non ha nessun altro, e anche per tutto il resto. È una meraviglia tenerlo in mano per la leggerezza e gli stessi materiali che non danno affatto l'impressione di essere scadenti. Insomma, è indubbiamente il telefono del momento e secondo me samsung non prevedeva un boom di vendite a questi livelli.
Guarda, ho venduto un htc desire hd, ho proprio in questo istante un galaxy tab e..credimi, il display dell's2 è talmente sconvolgente che quando uso altri cellulari mi fanno pena! I colori sono sparatissimi ma è tutto proporzionato con la brillantezza, il contrasto e la luminosità ottenendo un risultato da orgasmo puro! Riguardo la risoluzikne secondo me è perfetta! La dimenisione è ottimale per la navigazione web e tutto il resto. Non ti nego che mi incuriosisce vedere all'opera il sensation, amche se, dopo l'esperienza negativa vissuta con htc, possono tenerselo stretto!
Cmq ragazzi, l's2 è qualcosa di eccezionalmente imprevedibile. Chi si lamenta non so cosa cerchi da un dispositivo mobile. I riavvii? Beh, anche a me sono capitati, sempre e solo con titanium backup, ma ragazzi..diamo il tempo a chi di dovere per risolvere i problemi normali per un dispositivo neonato.
Ou Picciotti e Picciotte appena avremo il nostro GS2 dobbiamo formare un bel gruppo per far si che il modding schizzi a mille e per tutti quelli che iniziano per la prima volta a smanettare con Android!!!
Per chi a bisogno io ci sarò!!!
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
Anch'io sarò una NOVELLA quindi siamo in una bella compagnia!
Ahahahahah![]()
e nel frattempo c'e' gia chi l'ha pompato ad 1,5ghz e sembra essere stabile...
ciao Ragazzi...
poichè ho sempre più paura di non riuscire ad accappararmelo.... me lo sono ordinato..... è risultato disponibile...e ne ho approfittato, spero non pentirmene
Link
almeno sono "sicuro" che per la settimana prossima ce l'ho... e Italia!
spero che anche questi non mi facciano scherzi sulla disponibilità..
Samsung Galaxy Note
Hai detto giusto: Firmware XWKE2 con kernel XWKE2 custom con undervolt e overclock a 1.5 GHz e speedfix modded by me, risultato:
Quadrant Standard: valore medio 5200
Linpack: Valore medio 59.453
Nessun problema riscontrato fino ad ora e consumo batteria limitato anche alla massima frequenza di lavoro.
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
X i ragazzi campani:domani facciamo un giro di telefonate nei vari saturn mediawolrd ed euronics nella speranza che ci siano delle novità!!!![]()