CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 203 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 2024
Discussione:

Galaxy S 2 - novità VENDITA !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Error404

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per curiosità..
    ma in europa dalla sua uscita (se non sbaglio il 1° maggio) quanti ne sono gia stati venduti?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Error404 Visualizza il messaggio
    per curiosità..
    ma in europa dalla sua uscita (se non sbaglio il 1° maggio) quanti ne sono gia stati venduti?
    ..non credo sia facile quantificare le vendite, allo stato attuale. Secondo me samsung non sta capendo più niente per far fronte a tutte le richieste. Ragazzi, al momento l's2 fa la differenza! E tutto grazie al super amoled plus, che non ha nessun altro, e anche per tutto il resto. È una meraviglia tenerlo in mano per la leggerezza e gli stessi materiali che non danno affatto l'impressione di essere scadenti. Insomma, è indubbiamente il telefono del momento e secondo me samsung non prevedeva un boom di vendite a questi livelli.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ..non credo sia facile quantificare le vendite, allo stato attuale. Secondo me samsung non sta capendo più niente per far fronte a tutte le richieste. Ragazzi, al momento l's2 fa la differenza! E tutto grazie al super amoled plus, che non ha nessun altro, e anche per tutto il resto. È una meraviglia tenerlo in mano per la leggerezza e gli stessi materiali che non danno affatto l'impressione di essere scadenti. Insomma, è indubbiamente il telefono del momento e secondo me samsung non prevedeva un boom di vendite a questi livelli.
    nelle varie recenzioni i piu dicono che i colori non sono molto realistici..
    la risoluzione non troppo alta considerando la grandezza del display, penalizza molto o nel complesso e' accettabile?
    Ultima modifica di Error404; 19-05-11 alle 22:45

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

nelle varie recenzioni i piu dicono che i colori non sono molto realistichi..
    la risoluzione non troppo alta considerando la grandezza del display, penalizza molto o nel complesso e' accettabile?
    Guarda, ho venduto un htc desire hd, ho proprio in questo istante un galaxy tab e..credimi, il display dell's2 è talmente sconvolgente che quando uso altri cellulari mi fanno pena! I colori sono sparatissimi ma è tutto proporzionato con la brillantezza, il contrasto e la luminosità ottenendo un risultato da orgasmo puro! Riguardo la risoluzikne secondo me è perfetta! La dimenisione è ottimale per la navigazione web e tutto il resto. Non ti nego che mi incuriosisce vedere all'opera il sensation, amche se, dopo l'esperienza negativa vissuta con htc, possono tenerselo stretto!
    Cmq ragazzi, l's2 è qualcosa di eccezionalmente imprevedibile. Chi si lamenta non so cosa cerchi da un dispositivo mobile. I riavvii? Beh, anche a me sono capitati, sempre e solo con titanium backup, ma ragazzi..diamo il tempo a chi di dovere per risolvere i problemi normali per un dispositivo neonato.

Senior Droid L'avatar di peppemb300

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ou Picciotti e Picciotte appena avremo il nostro GS2 dobbiamo formare un bel gruppo per far si che il modding schizzi a mille e per tutti quelli che iniziano per la prima volta a smanettare con Android!!!

Per chi a bisogno io ci sarò!!!
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

__________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

Senior Droid L'avatar di Jenn

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 142 volte in 47 Posts
    Predefinito

Anch'io sarò una NOVELLA quindi siamo in una bella compagnia!

Ahahahahah

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

e nel frattempo c'e' gia chi l'ha pompato ad 1,5ghz e sembra essere stabile...

Baby Droid L'avatar di goldich

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Ragazzi...
    poichè ho sempre più paura di non riuscire ad accappararmelo.... me lo sono ordinato..... è risultato disponibile...e ne ho approfittato, spero non pentirmene

Link

almeno sono "sicuro" che per la settimana prossima ce l'ho... e Italia!
    spero che anche questi non mi facciano scherzi sulla disponibilità..
    Samsung Galaxy Note

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

e nel frattempo c'e' gia chi l'ha pompato ad 1,5ghz e sembra essere stabile...
    Hai detto giusto: Firmware XWKE2 con kernel XWKE2 custom con undervolt e overclock a 1.5 GHz e speedfix modded by me, risultato:

Quadrant Standard: valore medio 5200
    Linpack: Valore medio 59.453

Nessun problema riscontrato fino ad ora e consumo batteria limitato anche alla massima frequenza di lavoro.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

X i ragazzi campani:domani facciamo un giro di telefonate nei vari saturn mediawolrd ed euronics nella speranza che ci siano delle novità!!!

Pagina 136 di 203 primaprima ... 3686126134135136137138146186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio