vabbè io nell' attesa un paio di inserzioni per il 16gb a 600€ le lascio...se non dovesse andare in porto vorrà dire che mi toccherà aspettare che la 3 si decida a mettere il galaxy 2 in abbonamento...![]()
niente da fare per me..ho provato da euronics a brindisi e non sanno quando arrivano, mediaworld a lecce mi ha detto per i primi di giugno.... cosi come expert
![]()
lavoro in un negozio expert.. il mio fornitore dice che sarà disponibile per giugno.. non sono mai stati celeri con le novità
io vorrei toccare con mano e provare prima di acquistare.. per cui dovrò aspettare di trovarlo in qualche negozio e poi lo prenderei online
italia o europa non mi cambia niente.. tanto lavoro all'assistenza tecnica del negozio
comunque vorrei rassicurarvi sull'assistenza dei terminali samsung importati, ci ho già avuto a che fare e non ho mai notato tempi più lunghi del normale
nel nostro caso il laboratorio è lo stesso che fa la gestione dei telefoni italiani, la worldstartel communications di milano
sapete se il modello venduto con tim è brand?
Da Peppe
Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
firmware XXLH1
ICS 4.0.4
CF-Root 6.4 con root e CWM
__________________________________________________ ______________
Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
A te non costa nulla a me fa piacere
quindi paradossalmente se lo comprassi quando potrei installare questi 3 aggiornamenti?